Avete mai sentito parlare dell’ossigeno impiegato nella cosmesi? L’ossigenoterapia per combattere i segni del tempo e per fare risplendere i nostri capelli.

L’ossigenoterapia non fa altro che sfruttare l’ossigeno, elemento vitale per noi esseri umani, che ci permette di respirare, nutre e ricarica le cellule. È il motore del nostro organismo! Grazie agli studi, oggi l’ossigeno viene impiegato anche nel settore cosmetico, con lo scopo di eliminare le tossine e di dare nuova vitalità ai tessuti. Un trattamento specialistico che combatte sia i piccoli inestetismi del viso che problematiche più importanti quali: acne e rosacea.

Consigliato anche per la salute del cuio capelluto, contrasta la perdita dei capelli rendendoli più luminosi, folti e idratati.

Ossigenoterapia Proxyma

Come funziona e quanto dura questo trattamento?

Partiamo con il dire che l’ossigenoterapia non è assolutamente dolorosa, per eseguire il trattamento lo specialista si avvale di uno strumento mediante il quale propaga l’ossigeno puro negli strati più profondi dell’epidermite. Come il generatore d’ossigeno professionale PROXYMA GENESI, ideato dall’azienda Made in Italy Proxyma Cosmetics per erogare e generare ossigeno puro al 90%. Se poi all’ossigenoterapia vengono combinati gli altri prodotti cosmetici Proxyna, i benefici si ampliano e la soddisfazione è garantita.

Quali sono i benefici dell’ossigenoterapia proxyna genesi sulla pelle del viso?

  • Attenuazione delle rughe
  • Riduzione acne e impurità
  • Luminosità, tonicità ed elasticità fino al 75% dal primo trattamento.
  • Attenuazione delle rughe
  • Regolazione sebacea
  • Attenuazione di borse e occhiaie

crema bava di lumaca ProxymaPer maggiori benefici, Proxyna ha ideato una serie di altri prodotti da combinare all’ossigenoterapia. Come ad esempio la crema viso Proxyma Lum con Bava di lumaca, ottima contro le macchie del sole, ed acido Jaluronico che rallenta l’invecchiamento e dona elasticità. Particolare di estrema importanza: lazienda si avvale esclusivamente di snail secretion filtrate provenienti dal Nord Italia.

Della stessa linea arricchita con Bava di Lumaca, anche: contorno occhi, siero viso, crema corpo, mani e piedi. Ad azione idratante, elasticizzante, antirughe. 

Potenziare l’effetto dell’ossigenoterapia sui capelli:

Specialmente dopo l’estate o un periodo di forte stress i nostri capelli appaiono spenti, secchi, sfibrati. Il rimedio immediato a cui pensiamo è quello di “darci un taglio”, che spesso non serve davvero a risolvere il problema: ad esempio quello della secchezza.

I nostri capelli, come noi, hanno bisogno di respirare! Con l’ossigenoterapia possiamo restituirgli corposità e lucentezza già dalla prima applicazione, ma combinando il trattamento ad altri prodotti specifici possiamo ottenere molti altri benefici senza ricorrere alle forbici!

shampoo proxyma

Proxyna Cosmetic propone diversi prodotti a base di Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Limnanthes Oil Alba per una luminosità aumentata del 75% e chiusura delle squame al 95%. E per capelli danneggiati e che si spezzano, particolarmente indicato è lo shampoo delicato a uso frequente a base di bava di lumaca.

L’ossigenoterapia Proxyna genesi su viso o capelli si esegue in soli 20 minuti recandovi dal parrucchiere o dall’estetista, è un trattamento destinato a durare nel tempo e i risultati si notano già dalla prima applicazione. 

Approfondimenti:

Creato da Marco Zanetti, Proxyma Italian Cosmetics è oggi un brand competitivo che si rivolge alle piccole e medie imprese accontentando anche le richieste di bassi quantitativi. Attraverso la sezione Private Label, inoltre, è possibile richiedere una linea personalizzata di alcuni prodotti per la propria attività, come i profumi per ambiente Home Fragrance, o per la persona come Eau de Parfum.

Home Fragrances

Al momento non è ancora presente un e-commerce, ma lo sarà prestissimo, nell’attesa tramite la pagina contatti sul sito ufficiale potete richiedere i prodotti che vi saranno inviati senza spese di consegna.

Per parrucchieri ed estetisti che desiderano provare l’Ossigenoterapia Proxyma Genesis, e far conoscere il prodotto e trattamento alla clientela, esiste la possibilità di organizzare un Open Day gratuito della durata di 3 giorni presso il proprio Salone.

Per maggiori informazioni potete consultare anche il profilo Instagram: @proxymaitaliancosmetics

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *