Buongiorno ragazze,

stiamo dando il via ad una nuova rubrica gestita dalla sottoscritta, sarà dedicata alla recensione dei prodotti da supermercato (o comunque facilmente reperibili) contenenti ingredienti accettabili o completamente BIO (per essere più tecnica e darmi le arie, vi dico che vi parlo di prodotti con buon INCI!). Ovviamente quelli della vostra estetista personale saranno mille volte più buoni e ricchi di sostante funzionali, ma a volte costano un po’ troppo e si necessita di qualcosa di più economico.

Il prodotto di oggi è una crema mani dell’EQUILIBRA, questa nello specifico è al burro di karitè (vedi foto).

cd51f0b1-b156-4598-9cb0-b8e793d4e4d5

La crema mani è un cosmetico molto importante in quanto le nostre povere manine sono continuamente soggette a stress. Pensate al freddo dell’inverno, ai detersivi per la casa, e alla vasta quantità di prodotti e/o oggetti che toccano. Bisogna, dunque nutrirle, idratarle e dedicare loro la giusta attenzione.

Non vorrete mica delle mani rugose e secche?

Questa crema è molto nutriente e protettiva, non unge la pelle e si assorbe molto facilmente, permettendoci, dunque, di riprendere immediatamente le nostre normali attività. E’ contenuta in un flaconcino da 75ml, ingombrando poco si può tranquillamente tenere in borsetta.

Lascia un profumo delizioso che non nausea e la pelle risulta da subito molto morbida.

Potete applicarla in qualsiasi momento della giornata, ma io vi consiglio soprattutto la sera in modo che possa agire per tutta la notte. Durante il giorno ci laviamo spesso le mani e se ne vanificherebbe l’utilizzo.

Contiene Burro di Karitè e Glicerina Vegetale, due ingredienti che favoriscono la nutrizione e l’idratazione della pelle…

Insomma… io mi trovo molto bene e non credo proprio di cambiarla (a meno che non ne trovi una ancora più buona). Potete trovarla in tutti i supermercati che vendono questa linea e dall’Acqua e Sapone. Se non vado errando non costa più di 3 euro.

Provatela e fatemi sapere la vostra opinione… sono curiosa.

Laura Cassitto

  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *