Buongiorno ragazze,

oggi, per il secondo appuntamento con le recensioni dei prodotti che utilizzo io, cambiamo un po’ argomento e anziché parlare di pelle, parliamo di capelli!

Converrete anche voi che i capelli sono una vera e propria vanità per tutte noi donne e vogliamo sempre che siano perfetti, purtroppo però è spesso difficile ottenere i risultati sperati e non si è mai del tutto sicure se i prodotti che utilizziamo siano adatti oppure no. Anzi, è molto probabile che scopriate che i prodotti che siete abituate ad utilizzare siano dannosi e inadatti al vostro tipo di capello.

I capelli, proprio come la pelle, vanno trattati a seconda delle loro caratteristiche. E’ impensabile utilizzare uno shampoo per capelli grassi, ad esempio, su chi li ha secchi.

Io sono sostenitrice dei cosmetici eco bio o, comunque sia, di quelli privi di ingredienti dannosi, quindi sono ben felice di proporvi questa maschera OMIA ai semi di lino, che sicuramente sapete essere molto importanti per la cura dei nostri capelli.

E’ una maschera buonissima, con una profumazione fantastica e che idrata in profondità donando lucentezza ai capelli. Inutile dirvi che l’adoro.

Ha un INCI completamente biologico e oltre a contenere l’olio di semi di lino contiene anche burro di karité e aloe vera.

Potete utilizzarla subito dopo lo shampoo, lasciandola in posa una manciata di minuti affinché le sia concesso un po’ di tempo per agire. Noterete da subito la morbidezza dei vostri capelli…!

La cosa bella di questa maschera è che è possibile trovarla nei maggiori supermercati. Inizialmente la scovavo solo da Acqua e Sapone, ma ultimamente la sto trovando anche negli scaffali dei più comuni supermercati e credo che sia un vero e proprio passo avanti che, il mercato, sta facendo. Spero che prima o poi gli scaffali siano privi di tutti quei prodotti che ci fanno più male che bene!

Laura Cassito

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *