“RED INSTINCT COLLECTION”, il total look presentato da Rimmel e firmato da Rita Ora per un imperdibile Limited Edition! 

Vuoi lasciare il segno? Allora non puoi perderti i prodotti del nuovo look Red Instinct Collection firmato da Rita Ora per Rimmel. Io ho provato la palette, in abbinato con il rossetto e il mascara… un look davvero esplosivo, elegante e sensuale al tempo stesso.  

Ma vediamo meglio quali sono le caratteristiche dei prodotti Red Instinct Collection:

Ispirato allo stile e alla forte personalità di Rita Ora – Rimmel Brand Ambassador – la nuova collezione in limited edition di Rimmel è pensata per le donne  che desiderano sfoggiare labbra super glam’ , smokey  eyes intensi e ciglia ultra definite. Per tutte le donne che vogliono mettere in mostra la loro unicità, restando al passo con le ultime tendenze fashion.

Anche il design dei pack è fatto per attirare l’attenzione e, ricordate, ogni prodotto riporta la firma di Rita Ora, tutti impreziositi con moderni e audaci dettagli rosso metallizzato.

Con la Magnifeyes Palette Red Instinct Smoke Edition è possibile ricreare infiniti e audaci look smokey eyes per enfatizzare il proprio sguardo.

Uno sguardo profondo e intenso è sicuramente il punto di partenza per ottenere un make-up unico! Per questo, con la Magnifeyes Palette Red Instinct Smoke Edition è possibile ricreare infiniti e audaci look smokey eyes per enfatizzare il proprio sguardo. Questa palette must have è composta da 12 shade dalla texture fondente, suddivise in tre tipologie di finish: luminosi, satinati e matte. I colori, ultra pigmentati e dai riflessi profondi, sono a lunghissima tenuta e altamente sfumabili. La palette possiede inoltre un doppio e pratico applicatore in spugna per realizzare facilmente qualsiasi look, dai più romantici ai più seducenti… per lasciare il segno!

Per completare il make-up occhi e renderlo ancora più intenso, servono anche ciglia ultra definite ed extra lunghe! La collezione occhi si completa infatti con il nuovo Mascara ultra black Wonder’full Red Instinct: l’arma segreta per definire e volumizzare le ciglia, senza appesantirle o irrigidirle. La sua formula, arricchita con Olio di Argan, dona struttura alle ciglia lasciandole morbide e leggere. Il suo applicatore in elastomero ultra flessibile segue le ciglia definendole dalla radice fino alla punta, il tutto senza lasciare grumi. Con una semplice passata, infatti, ogni ciglia verrà valorizzata per ottenere un look intenso e definito che non vi farà di certo passare inosservate!

Completate il Look con Lasting Finish Lipstick: 

Il colore di tendenza di questa stagione è sicuramente il rosso, declinato in tutte le sue sfaccettature. Per questo la Red Instinct Collection comprende tre magnifiche nuances di Lasting Finish Lipstick:

  • Scarlet Red: il classico rosso brillante #001. 
  • Cherry Red: rosso ciliegia, un colore deciso #002. 
  • Burgundy: il voluttuoso rosso borgogna #003.

L’iconico rossetto Lasting Finish mantiene il suo colore puro dal finish luminoso che lo ha reso nel corso degli anni un must indiscusso tra le beauty addict. La sua formula arricchita con polveri Black Diamonds™ permette una riflessione intensa della luce e colorazioni intense a lunga tenuta … perfette per far risaltare il proprio sorriso. Inoltre, la texture altamente scorrevole permette un risultato perfetto sin dalla prima passata e una sensazione di estremo comfort per tutto il giorno!
Vi consiglio però di portarlo sempre con voi in borsetta, per ritocchi veloci. La formula purtroppo non è No Transfer.

Cosa state aspettando? Correte ad acquistare tutti i prodotti della Red Instinct Collection di Rimmel by Rita Ora 😉 (Clicca QUI per leggere tutti i nostri articoli dedicati ai prodotti Rimmel). 

 

  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

2 Comments on “RED INSTINCT COLLECTION: Un total look firmato Rita Ora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *