Cari lettori, siamo felici di presentarvi il nuovo rossetto liquido di Rimmel London: STAY MATTE!

 

Svelate a tutto il mondo labbra audaci e seducenti!

Questo è il motto di Rimmel London per il nuovo rossetto liquido STAY MATTE. Un rossetto di ultima generazione dal colore pieno, effetto matte, a lunga tenuta. Dai colori nude ai colori più edgy e grintosi, STAY MATTE permette di creare un look ad alto impatto dove le labbra sono protagoniste assolute.
Attraverso prodotti multifunzionali  e innovativi, Rimmel London invita tutti i make-up addict ad esaltare la propria bellezza sperimentando ed esprimendo in modo autentico la propria personalità. Con il nuovo rossetto liquido STAY MATTE diamo il via alla creazione di look audaci e contemporanei.

Labbra dal colore puro effetto opaco vellutato, grazie all’alta concentrazione di pigmenti e lacche.

L’effetto colore pieno, ad alta coprenza, garantisce un risultato ad alto impatto per non passare inosservate. La formula sensoriale, arricchita con estratto di Cocco e Vitamine E, dona alle labbra un’incredibile sensazione di morbidezza e di confort. I polimeri presenti al suo interno permettono un’adesione perfetta alle labbra e una lunga tenuta fino a 12 ore.

Estremamente Glam’… La sua texture leggera è così confortevole che dopo la prima applicazione vi sarete già dimenticate di averlo addosso!

Dopo qualche secondo, al contatto con le labbra, la formula di STAY MATTE si asciuga offrendo un risultato waterproof impeccabile e a lunga tenuta. La formula di STAY MATTE – abbinata al suo applicatore di precisione – permette una stesura perfetta evitando eventuali sbavature. Il risultato è impeccabile e a lunga durata.
Labbra perfettamente avvolte da un colore opaco e intenso il tutto senza sbavature; un risultato make-up che non sarà più riservato ai soli make-up artist!
Il nuovo rossetto liquido STAY MATTE di Rimmel London è realmente il must have per un make-up labbra dalla lunga tenuta a prova di bacio, aperitivo, giornata non stop… insomma a prova di vita frenetica!

Il nuovo rossetto liquido STAY MATTE è disponibile in sei colori intensi, puri e irresistibili suddivisi in tre famiglie di colori:

NUDE/PINK, ROSSO e infine CICLAMINO/BURGUNDY; molteplici colori per realizzare un’infinità di look audaci e dall’effetto WOW.  E che dire del pack? Io lo trovo assolutamente accattivante perché lascia vedere il colore intenso del rossetto! 


L’applicatore innovativo, inoltre, permette di stendere il rossetto liquido in modo omogeneo e ottimale sulle labbra. Vi garantisco, avendo usato personalmente questi rossetti, (Foto a inizio articolo), che la punta affusolata permette di disegnare le labbra dal contorno agli angoli con assoluta precisione. Mentre con il lato piatto potrete riempire il resto delle labbra: zero sbavature! 

Un rossetto così non poteva che avere come Testimonial una donna audace come Rita Ora: 

Nella campagna pubblicitaria, Rita Ora, indossa il n.810 Plum This Show. Un meraviglioso borgogna intenso che ne evidenzia lo stile particolare che la contraddistingue da sempre.

Cosa state aspettando?  Correte ad acquistarli! 

#LiveTheLondonLook

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *