Rimmel introduce il nuovo Mascara Wonder’Fully Real. La nuova formula con Fibre per una lunghezza spettacolare e un volume d’impatto: Ciglia effetto extension + 4mm di lunghezza

Fin da quando Eugene Rimmel commercializzò il primo mascara nel XIX secolo, questo must-have beauty è diventato parte integrante del patrimonio storico del brand Rimmel, diventando il cuore della sua innovazione. Oggi Rimmel continua a rivoluzionare il mercato della bellezza con il lancio del nuovo mascara con fibre Wonder’Fully Real.

Ho provato personalmente questa nuova formula di Rimmel e posso assicurarvi che l’effetto volume è garantito. Io ho già delle ciglia abbastanza folte e lunghe, ma con Wonder’Fully Real la curvatura delle mie ciglia viene maggiormente accentuata, creando l’effetto extension. Vi assicuro che non vi servirà ricorrere alle ciglia finte, neppure se non avete delle ciglia naturali lunghe come le mie.

Questo grazie alla speciale formula di cui si avvale il nuovo mascara Wonder’Fully Real:

La formula è resa unica grazie alle Fibre in Nylon che al momento dell’applicazione si depositano sulle ciglia donando una lunghezza è spettacolare fino a +4mm! Per ciglia effetto extension! La sua formula dalla texture ricca e cremona arricchita con Olio di Argan avvolge le ciglia una ad una. Le ciglia in questo modo appaiono più spesse come moltiplicate già dalla prima passata, per un volume è di grande impatto.

Gran merito va anche all’applicatore, che ho trovato personalmente migliore di molti altri. Prima di tutto perché è facile da ripulire, evitando così l’accumulo di prodotto e conseguenti grumi.

L’applicatore in elastomero colore rosa fuxia ,Pink Wonder Precision Brush, dalla forma affusolata permette un’applicazione precisa. Con la sua forma assottigliata permette di adattarsi a tutte le forme dell’occhio e applicare il mascara in maniera ottimale sulle ciglia anche più corte situate nell’angolo interno.
L’applicatore permette anche un’applicazione omogenea della formula per evitare eventuali accumuli di fibre sulle ciglia. L’applicazione è facile, il risultato è spettacolare ! Lo sguardo è protagonista.

Sguardo magnetico : Un total Look firmato Rimmel

Per completare il make-up occhi, Rimmel propone la nuova esclusiva Magnifeyes Palette Smoke Edition 003, una maxi palette che racchiude 12 colori.

Con un mix perfetto di colori neutri, medi e scuri sviluppati in tre finish – matte, perlato e satinato – Magnifeyes Palette permette di scolpire, illuminare lo sguardo come un vero e proprio make-up artist. Una palette di ombretti completa che permette di creare un’infinita di look per ogni occasione della giornata.

Guardate il mio smokey eyes! La polvere non si sparpaglia per il viso, è facile da applicare e da sfumare. 

Le polveri ultra pigmentate offrono un effetto colore assoluto e intenso sin dalla prima stesura. A lunga tenuta, Magnif’eyes Palette è facilmente modulabile e non fa ne righe ne sbavature sulla palpebra. La sua texture setosa aderisce perfettamente alla palpebra per un make-up occhi perfetto.

All’interno è incluso un applicatore doppio in lattice, dal manico ultra lungo per facilitare l’applicazione e sfumare perfettamente l’ombretto.

Per dare il tocco finale ad uno Sguardo Magnetico, Rimmel presenta i suoi iconici Magnif’eyes 2in1 in stick: ombretti e kajal.

Da un lato: un ombretto in stick dal colore puro e ultra pigmentato dalla tenuta estrema e waterproof. Dall’altro lato: una punta kajal dalla formula cremosa che permette un’applicazione facile, precisa e dall’alto impatto colore. Facili da sfumare, si possono usare da soli o in combinazione con la nuova Magnif’eyes Palette.

Il Look Wonder’Fully Real di Rita Ora:


Rita Ora, testimonial Rimmel London, sfoggia un look urbano ed estremamente femminile dove tutta l’attenzione è tutta sul suo sguardo. Il suo affasciante sguardo è valorizzato dal nuovo Mascara Wonder’Fyllu Real e da una fascia di luce che focalizza l’attenzione sulle sue ciglia volumizzate e allungate. Rita ci invita con lo sguardo a esprimere la propria personalità con Rimmel.

#LiveTheLondonLook.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments on “Wonder’Fully Real di Rimmel: Ciglia effetto extension.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *