Colore capelli: i nuovi trend per l’inverno 2020 ci invitano a sperimentare cambiando o trasformando il nostro look.

L’inverno è il periodo ideale per cambiare colore ai capelli. In estate il colore si rovina più facilmente a causa del sole, del sale e dei lavaggi frequenti che applichiamo ai nostri capelli. Di conseguenza il periodo ideale per cambiare colore è l’inverno, proprio per evitare che si danneggino così velocemente o che perdano lucentezza nel giro di una o due settimane. Per l’inverno 2020 i colori più gettonati sono diversi e variano da tonalità in tonalità. Ci sono colori che si avvicinano alle donne che preferiscono i grandi classici e alle donne che, invece, amano sperimentare cambiando radicalmente colore optando per tinte fuori dagli schemi.

colore capelli

Il castano cioccolato, il biondo vaniglia e il rosso si confermano il colore capelli più gettonato anche per l’inverno 2020. Le donne che sono amanti di questi tre colori non resteranno affatto deluse. Uno dei più gettonati è il Vanilla Blonde, un colore intenso e luminoso ideale per qualsiasi carnagione e qualsiasi tipo di taglio: dal lungo al corto.
Il biondo vaniglia piace a tutte, soprattutto alle star, ed è il colore ideale per la stagione fredda. Può essere personalizzato con delle sfumature dorate che intensificano un taglio. Questo colore ha anche una variante da poter utilizzare per delle sfumature, ideale per i capelli lunghi, ovvero il Vanilla Chai Latte, il color caramello per intenderci. L’unione dei due renderà i vostri capelli super luminosi!

Un altro colore capelli più gettonato per questo inverno 2019-20 è il nero. 

Scuri, intenti, profondi, nerissimi. I capelli neri esaltano un fascino misterioso e sono perfetti per questo inverno 2020. La tonalità su cui puntare è quella più scura possibile: inky black. Una tonalità che si ispira al nero inchiostro. Anche questa è una tonalità molto ambita dalle star, un colore che rende i nostri capelli lucenti e quasi setosi, ma prestate attenzione: il nero non sta bene su tutte come il biondo. Le carnagioni chiare, con un colore così scuro, potrebbero risultare ancora più pallide.

Anche per le donne che invece vogliono sperimentare e provare tinte brillanti o dai colori accesi ci sono delle proposte valide. I più gettonati sono quelli che vanno oltre gli schemi: verde, blu, rosa e perfino grigio. Le chiome sale e pepe sono un classico per gli uonini, ma adesso anche le donne decidono di portare questo colore. I capelli grigi, scelti da donne di qualsiasi età, piacciono alle donne da una forte personalità. Il grigio si può abbinare a colori pastello, dal lilla al celeste fino al rosa, oppure sfumature con riflessi blu.

Linda.

2 Comments on “Colore capelli: i nuovi trend per il 2020.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *