L’ argento, da sempre associato alla luminosità della luna, è il metallo prezioso più usato dai gioiellieri per la malleabilità, l’indiscussa bellezza e l’accessibilità. L’argento può essere indossato in qualunque occasione: che siano bracciali, orecchini o parure complete appesantisce meno rispetto all’oro. Il trucco per un risultato chic sta nel sapere abbinare i gioielli in argento al  proprio look e personalità. 

Diamonds are a girl’s best friend, cantava Marilyn Monroe.  Di sicuro i diamanti sono capaci di far brillare gli occhi di ogni donna, ci attirano come calamite verso le vetrine delle gioiellerie che li espongono e rappresentano da sempre un vero pegno d’amore. Ma i gioielli in argento sono un grande classico, e li amiamo perché possono essere indossati con tutto o quasi senza rischiare di appesantire il nostro look. C’era un solo accorgimento ferreo a tal proposito, ossia quello di evitare l’abbinamento argento/oro… che è recentemente decaduto grazie alle nuove mode del momento che ci consentono di accostare i bracciali in argento con i pendenti bagnati in oro giallo o rosa. Bracciali dalle linee comode, elastiche, adatte sia agli outfit da giorno che a quelli da sera, personalizzabili sotto ogni aspetto per stile ed età come quelli della collezione bracciali in argento I Fortunelli.

Come scegliere un bracciale: 

Niente di più facile, se state cercando un bracciale per voi stessi. Basarvi sulle vostre passioni, sul vostro stile, sulla vostra personalità sarà semplice: sapete quello che vi piace, cosa vi rispecchia. Ma se invece voleste regalare un bracciale a un’amica o una collega di lavoro? 

Se desiderate regalare un bracciale o un gioiello a qualcuno è importante conoscere bene la personalità e lo stile di chi lo indosserà, e in ogni caso affidarsi a un marchio che si contraddistingua per l’originalità e l’immancabile qualità. I bracciali I Fortunelli sono infatti sia versatili, personalizzabili sotto ogni aspetto, sia realizzati con materiali pregiati: argento puro 925/1000, ciondoli bagnati in oro rosa, perle coltivate in acqua dolce e preziosi in cristallo.  

I bracciali I Fortunelli sono quindi la scelta vincente per tutte le occasioni, comprese quelle speciali come i compleanni e gli anniversari. Una scelta ideale per i regali di Natale, ma anche per le nascite o per le cerimonie quali battesimi. Tra i tanti ciondoli presenti nella collezione, troverete infatti charm con angeli, lettere, bambina/o e figure religiose. 

Scegliere un bracciale in base alla personalità: 

Lo stile del bracciale, sia esso un regalo per se stessi o terzi, deve rispecchiare innanzitutto la personalità di chi lo indosserà.  Se si tratta di un regalo, dovrete fare attenzione a diversi fattori: gli hobby, il carattere, lo stile della persona. I bracciali in argento I Fortunelli possono essere personalizzati scegliendo tra i tanti ciondoli quello che meglio definisce la personalità di chi lo indosserà, o il motivo per cui glielo avete regalato. 

Un cuore per gli innamorati, magari abbinato alla chiave.  Una coccinella o un quadrifoglio come buon augurio a una persona cara, una borsetta o una scarpa per gli amanti dello shopping. Un bambino o una bambina per le neo mamme, un gufetto per i collezionisti e una farfalla per le sognatrici più romantiche. L’iniziale se volete fare un regalo a una persona che avete conosciuto da poco, le lettere sono un must have di questo autunno e lo saranno anche per il prossimo inverno. 

Scegliere un bracciale in base all’età: 

Regalare una collana è spesso la soluzione più semplice, tutti le amano e tutti possono indossarle. Un bracciale necessità di una certa capacità di portamento, deve rispecchiare la personalità ma deve anche essere adatto all’età della persona alla quale intendiamo fare un regalo che, altrimenti, potrebbe decidere di non indossarlo mai. Per questa ragione, I Fortunelli ha pensato a tre linee differenti tra le quali poter scegliere: bracciali in argento, bracciali con perle e bracciali colorati. Tutte ugualmente realizzate con materiali pregiati. 

Linea bracciali in argento: 

realizzati con purissimo argento 925/1000, i bracciali in argento I Fortunelli sono adatti a rendere più elegante e personalizzato il look quotidiano. La struttura elastica, con sfere d’argento da 3 a 6 mm di diametro viene infatti completata da ciondoli bagnati in oro rosa e decorati con pregiati coralli: chiavi, cuori, coccinelle. Sta a voi scegliere qual’è il ciondolo che meglio rappresenta il vostro stile. Inoltre la particolare struttura fa sì che i bracciali in argento I Fortunelli possano essere indossati con comodità in qualunque occasione. 

Linea bracciali con perle: 

Le sfere d’argento puro, per questa raffinata linea, si uniscono alla luminosità delle perle coltivante in acqua dolce. Sono adatti a chi ama sfoggiare uno stile classico, elegante e ricercato ma senza rinunciare all’originalità.  Anche in questo caso la struttura elastica del bracciale I Fortunelli può essere completata dai ciondoli bagnati in oro raffiguranti diversi soggetti e forme, cosicché possiate definire al meglio la vostra personalità. 

Linea bracciali colorati: 

Una linea dinamica, sfiziosa, giovane e coloratissima. Lo stile dei bracciali I Fortunelli rimane elastica e di classe, comoda, personalizzabile con i diversi ciondoli e molto creativa grazie all’ampia gamma cromatica. Sicuramente molto adatta ai più giovani e agli stilosi di tutte le età perché rispecchia la moda caleidoscopica del momento. Ovvero, indossare più bracciali insieme: coloratissimi, originale e diversi fra loro. 

La confezione regalo: un dettaglio non trascurabile! 

La prima cosa che salta all’occhio di chi sta ricevendo un regalo, è senza dubbio la confezione. Ciò che importa è il contenuto, direte voi. Certo, ma questo non toglie che il package attiri l’attenzione ancor prima che il regalo ci venga porto. Una confezione curata, elegante, ci porta subito a immaginare cosa potrebbe contenere. Di quale portata potrebbe essere il dono che stiamo per ricevere: è di fatto la prima emozione ed è per questo che non possiamo trascurarla. 

I bracciali in argento I Fortunelli si distinguono anche in questo: tre diverse confezioni regalo per ogni linea, e tutte di fattura artigianale. 

  • pochette in denim per la linea bracciali con perle; 
  • pochette in tessuto di jeans per la linea bracciali colorati; 
  • custodia in tessuto di jeans per la linea bracciali d’argento. 

Fanno parte della linea di gioielli I Fortunelli anche anelli, bracciali, orecchini, collane e girocollo eleganti e personalizzabili. Insieme ai bracciali in argento sono un regalo unico e di tendenza.

 

Cinzia La Commare.

  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares
  • 9
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *