Per gli amanti della moda è tempo di cambiare look e cercare le nuove tendenze moda autunno/inverno.

Insieme all’abbigliamento, come ogni anno, anche gli occhiali da sole cambiano stile e si adattano alla luce meno intensa dell’inverno, per continuare ad offrire un senso di benessere agli occhi.

Le nuove tendenze dell’eyewear autunno/inverno 2020-2021 mostrano il grande ritorno delle linee classiche e pulite, stili senza tempo e forme oversize. Non mancano le montature adatte ai più eccentrici, con colori brillanti e dettagli luccicanti. Le lenti marroni si accostano a lenti rosa pastello.

Occhiali da sole 2020

Dagli occhiali da sole uomo caratterizzati da montature in acetato alle lenti colorate e montature leggere degli occhiali da sole da donna. Ecco le principali novità sugli occhiali da sole inverno 2020.

Occhiali da sole uomo autunno/inverno 2020-2021

Le tendenze occhiali da sole autunno/inverno da uomo sono molto particolari, spicca lo stile vintage con montature in metallo e una grande varietà di lenti cromatiche, uno stile ispirato alle mode del passato e ai grandi attori del cinema italiano degli anni ‘60 – ‘70.

Persol, ad esempio, presenta dei nuovi occhiali da sole con montature in acetato e lenti sfumate. Non mancano i modelli più esclusivi con lenti placcate oro e dettagli preziosi.

Ray-Ban ripropone gli iconici Aviator Classic insieme a modelli di occhiali da sole con forme esagonali, aste piatte e tonalità chiare.

Tom ford, invece, si caratterizza per gli occhiali oversize ispirati agli anni ‘70, con montature caratterizzate da metallo e acetato. Per questa nuova stagione, Ray-Ban aggiunge un tocco nuovo e fotocromatico alle lenti, che cambiano completamente colore in base al tempo e all’intensità della luce.

Occhiali da sole donna autunno/inverno 2020-2021

Anche per le donne, le nuove tendenze occhiali da sole 2020/2021 presentano forme differenti e oversize, montature in acetato e in metallo, dettagli preziosi e lenti colorate.

Celine punta a forme oversize e rotonde, con montatura in acetato e lenti sfumate. Al contrario, Christian Dior propone modelli con montature sottili e metalliche caratterizzate da lenti gialle.

La nuova collezione di Lindberg sfoggia un design minimalista e leggero, con occhiali da sole realizzati in combinazione con anelli in acetato ultra sottili e montatura personalizzabile nella forma e nel colore. Un tocco di stile e di design che permette di rendere unico qualsiasi outfit.

Per un tocco più glamour, è possibile trovare la rivisitazione del modello Aviator proposta da due grandi marchi: Valentino e Miu Miu. Questa nuova rivisitazione presenta lenti colorate e vivaci.
Alexander McQueen ha realizzato la perfetta rivisitazione degli occhiali da sole Cat Eye, un modello iconico e facilmente abbinabile, adatto alle donne dal carattere forte e dominante.

Non possono mancare, ancora una volta, gli occhiali da sole a farfalla realizzati da Valentino con una montatura più leggera e con colorazioni facilmente abbinabili, che donano un tocco di carattere al viso di una donna.

Infine, tra le tendenze invernali troviamo gli occhiali da sole rettangolari caratterizzate da lenti specchiate, stanghette colorate e da uno stile retrò. Ottimi da indossare per realizzare un look contemporaneo, si abbinano facilmente e donano una marcia in più.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *