Si avvicinano i party del veglione di capodanno. Avete già scelto cosa indossare?

Vediamo insieme quali sono i migliori outfit da sfoggiare durante questa serata soprattutto se avete in previsione un party esclusivo in discoteca:

Ogni anno la moda ci offre tantissimi aggiornamenti e nuove collezioni per apparire al meglio durante le feste, ma ci sono anche alcune tematiche che non cambiano mai: a caratterizzare gli outfit ci sono i luccichii dati da glitter paillettes e applicazioni luminose sui vestiti.

La discoteca è senza ombra di dubbio il luogo più adatto ai ragazzi che vogliono festeggiare il capodanno divertendosi con amici e sorseggiando cocktail alla moda. Ambienti caldi e affollati che non ci lasciano molte scelte, quindi abitini care donne.

 

Come vi dicevo prima, c’è un vero e proprio must che è quello di luccicare, dal trucco ai capelli, all’outfit dovrete brillare proprio come delle stelle ed ecco quindi che oro e argento saranno i colori perfetti da abbinare al bianco e al nero e agli altri colori classici delle feste, come ad esempio il verde, il rosso e il blu. A completare gli outfit ci saranno vari dettagli, come ad esempio le piume e cinture di strass.

Non possono assolutamente mancare i tacchi, proposti in versione vertiginosa e in colori vivaci. Sono numerose le scarpe glitterate i tronchetti con tacco scultura e gli stivali con dettagli in suede e glitter.

Un altro dettaglio che non dobbiamo assolutamente trascurare è la borsa, che diventa assolutamente mignon e quindi automaticamente declinata in versione pochette, clutch oppure mini tracolla seguendo sempre le tematiche e le fantasie sopra citate.

Tra i look più di tendenza abbiamo sicuramente la versione rock e alla moda, da indossare con un tacco alto per un stile davvero unico.

Vi consiglio di fare particolare attenzione ai collant. Sbagliare il colore potrebbe rovinare completamente l’outfit, la calza nera coprente è ammessa per mini abiti mentre quella carne ammessa solo in caso di freddo. Le feste di capodanno sono sempre super eccentriche a partire dalla location che vi permette ancora di più di optare per qualcosa di unico ed eccentrico. Sarà possibile fare affidamento anche ai siti low cost che a prezzi molto competitivi potranno garantirvi un look perfetto, ma anche accessori particolari ed eccentrici.

Per ricreare un look rock potete optare per borchiette, tronchetti, nero e argento in contrasto, ammesse anche le ghiacche (adoro) con spalline rinforzate (amo) o le gonne in piume.

Desiderate un look mondano? Un po più chic? Via libera al tubino soprattutto se si tratta di una discoteca non dedicata ai ragazzini. Infine troviamo i leggings da abbinare a bustier vivaci e blazer alla moda. Avete scelto già tutto ? Bene, state dimenticando il make up che potrà farvi brillare sotto i fuochi d’artificio.

Sia che li preferiate sexy, audaci o romantici ho qualche idea per voi. Per questa notte mettete da parte la timidezzae la discrezione e iniziate a sentirvi delle regine. Protagonisti assoluti: effetto shinny, oro, glitter e ombretti shimmer a effetto metallizzato

 

Martina Pisano

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *