E’ ufficialmente iniziato il final countdown per il festival più atteso dell’anno!
Coachella, Coachella, Coachella! Non mi stancherei mai di dirlo.
Le domande sono molte: Chi si esibirà per primo? Chi parteciperà? Ma soprattutto… cosa indosseranno i vip presenti al festival?

cover1

Non ci è ancora dato sapere con esattezza chi sarà presente al Festival, ma in trepidante attesa del suo inizio possiamo fare qualche pronostico su chi sarà presente e su cosa indosserà per l’evento ricordando i loro migliori outfit!

Kendall-and-Kylie-Jenner -Coachella-Music-Festival-2015--52-662x873

 

Anche quest’anno ci aspettiamo di vedere le socialite per eccellenza,  le sorelle Kylie e Kendall Jenner, modelle statunitensi conosciute grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”. Non hanno mai perso occasione per sfoggiare i loro migliori look, indossando abiti sempre diversi e particolari che di sicuro saltano all’occhio. Nel 2015 hanno optato per un tranquillo outfit con pantaloni di jeans o total white con accessori vistosi. Non tutti hanno apprezzato il loro look e sono state criticate parecchio; questo non porta altro che un ulteriore curiosità nel voler sapere cosa indosseranno quest’anno le due sorelle.

 

 

 

01coachella-street-style

 

 

 

Uno dei look che ho sempre apprezzato maggiormente è quello di Gigi Hadid, modella statunitense, i suoi abbinamenti sono sempre impeccabili, così come il suo stile in ogni occasione senza far eccezione per il Coachella. Tra i vari look sfoggiati, ricordiamo gli short neri, un crop-top dello stesso colore di pizzo e il tutto smorzato da una giacca con le frange. Mi aspetto qualcosa di elegante e decisamente boho-chic per questa edizione del festival.

 

 

 

article-2604023-1D18BDEE00000578-992_634x922

 

Mi aspetto di vedere anche la coppia Vanessa Hudgens e Austin Butler. Come Gigi, il look di Vanessa, un’attrice, cantante e ballerina statunitense, è sempre impeccabile come ad esempio in questa edizione del 2014 dove indossa una tuta che poteva passare per un abito corto, se non fosse per i fermagli ai lati per rivelare ancora di più le gambe, stivali da cowboy neri e un cappello a tesa larga con banda nera, mentre Austin Butler , un attore statunitense, è stato altrettanto accattivante con un cappello di feltro marrone con fascia blu, camicia bianca e pantaloni stampati blu stravaganti.

 

 

 

 
E’ sicuramente un Coachella pieno di aspettative, e per citare altri nomi noti di questo evento  mi aspetto di vedere anche: Selena Gomez, Bella Thorne, Sarah Hyland, Cara Delevigne, Cody Simpson, Jared Leto, Ashley Benson, Gregg sulkin e molti altri.

Mancano solo tre giorni e tutte le nostre curiosità verranno svelate; nella speranza che le aspettative non vengano deluse.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *