Il primo weekend del Coachella si è concluso, ma quali sono stati i look scelti dai vip italiani?

Il primo dei due weekend del Festival che si tiene ogni anno a Indio in California, è giunto a termine. L’evento è il più atteso tra le star che non perdono occasione per sfoggiare i loro look eccentrici in stile hippie. In attesa del prossimo weekend, dal 19 al 21 Aprile,  vediamo cosa hanno indossato i vip italiani! Quello che più salta all’occhio quest’anno sono proprio le “star” che hanno preso parte all’evento. Tra i soliti nomi, Kendal Jenner, Gigi Hadid, Stella Maxwell, Ariana Grande,  troviamo anche quelli più insoliti: influencer e tronisti di Uomini e Donne. Ed oggi ci concentreremo su alcuni di loro.

Tra gli influencer nostrani non poteva di certo mancare Giulia De Lellis che, volata a Palm Springs ne ha approfittato per mostrare outfit e make up studiati e ricercati. Indossa abiti che trasudano sensualità e sicurezza, accompagnando il tutto con un trucco accattivante in perfetto stile Coachella. Il festival è ormai un trampolino di lancio per coloro che vogliono sfondare in questo campo, come Chiara Ferragni, e la De Lellis ha colto l’occasione per stuzzicare i suoi fan con indumenti hippie, ma dal gusto sexy.  Mini-top di pelle,  reggiseno Tezenis che traspare e trucco decisamente vistoso: eccome come si è mostrata al Festival!

 

Quest’anno al Coachella troviamo anche Giulia Salemi e Francesco Monte.

Il look di Giulia è allegro e sensuale e sebbene non risulti essere troppo stravagante, lei sembra essere totalmente a suo agio. Gli outfit delle tre giornate sono completamente differenti, ma tutti che variano su una linea di sobrietà particolarmente apprezzata: i giochi che ha deciso di portare in scena sono quelli del make up, con dettagli sul viso che le hanno donato lucentezza. Niente da invidiare Francesco Monte:  affascinante e sobrio. Ci dimostra stile pur tenendosi addosso una camicia, a differenza di molti altri!

 

Ludovica e Beatrice Valli, anche loro al Coachella. Le due sorelle non potrebbero essere più differenti e anche nello stile mostrano le loro particolarità. A risplendere maggiormente, nonostante i colori accesi optati per una delle due, è proprio Beatrice. La Valli è arrivata a Indio con il compagno Marco Fantini e figli, sfoderando dei look davvero perfetti e impeccabili. Sia per lei che per lui. Lo stile si ispira più a quello cowboy, con colori scuri e caldi,  ma sempre super fashion e eleganti. Per il beauty look, Beatrice ha scelto i toni caldi del bronzo e ha lasciato i capelli sciolti in onde morbide.Il secondo look è quello che più preferisco: un completo a uncinetto di Revolve, super colorato. Ha poi abbinato il tutto con capelli sciolti e smoky eyes reso luminoso da perle sulle palpebre.

Colori  più accesi  invece per Ludovica Valli che ha scelto di indossare jeans e giacca in denim con paillettes dal fucsia al verde, con una giacca aperta su un reggiseno nero.

 

Nilufar Addati punta su un look scintillante. Il primo outfit che ci ha mostrato è interamente di paillettes rosa con un trucco total pink: dall’ombretto al rossetto. Ha poi legato i capelli in mini ondago lasciando libero il volto. Mentre per il secondo giorno ha indossato un abito sempre glitterato ma dai colori del ghiaccio anche in questo caso intonato al make up.

Eleonora Rochini indossa, giustamente, costumi firmati Soten abbinandoli ad un diverso tipo di abbigliamento: un copricostume bianco trasparente, una gonna di pelle e stivali bianchi e una camicia dai toni del marrone. In tutte e tre le occasioni ha sfoderato trucco e acconciatura di diverso stile. Prima una piega ad onde raccolta in una coda con dettagli intrecciati con make up sui toni del pesca, poi ondago hair con un trucco più scuro e deciso e per terminare onde morbide e brillanti sulle palpebre per rendere lo sguardo più luminoso.

 

Linda.

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

One Comment on “Coachella 2019: i vip italiani al Festival.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *