Il primo weekend del Coachella è terminato. In attesa del prossimo fine settimana scopriamo chi ha preso parte al raduno californiano e quello che hanno indossato!

 

Moltissime sono state le celebrità ad aver preso parte all’evento che è diventato, oltre che un festival musicale, una vera e propria passerella di moda. Ogni celebrità si è distinta per un particolare stile,  hippie o boho: con shorts, stivaletti,  frange  e fantasie come cachemire, fiori e  pizzo. Il jeans un must, meglio se in versione salopette corta oppure in shorts strappato. Anche l’acconciatura ha la sua parte, con fiori tra i capelli, onde effetto giorno dopo, colori insoliti, coroncine da principessa e chignon.
L’importante è che il viso sia acqua e sapone con, al massimo, l’aggiunta di mascara o gloss.

All’evento californiano più atteso dell’anno a rappresentare l’Italia ci sono le regine dei social: Chiara Biasi e Chiara Ferragni, oltre a dividere lo stesso nome e lo stesso lavoro sono legate anche da una forte amicizia   e le due fashion blogger non hanno perso occasione per documentare il loro fine settimana con numerosi scatti su instagram.
Non potevano di certo mancare, come avevo immaginato, le sorelle Jenner!

tumblr_o5qf46ruj71tqq2cuo1_1280
Kendall

Kendall ha da subito sfoggiato un abito macramé panna, sollevato da un lembo evitando così di farlo strusciare contro l’erba, l’ outfit  era completato da sandali da gladiatore, collana etnica, occhiali tondi in pieno stile hippie e un’acconciatura che non è passata inosservata:  due piccole “cipolle”.
Kylie ne ha approfittato per esibire un altro dei suoi estrosi hairstyle che sia una parrucca o tintura naturale, dopo il verde, il rosa e il biondo è passata all’arancione… mentre per l’abbigliamento ha optato per degli short sfilacciati di jeans ed una semplice t-shirt bianca.
Altra protagonista di questo festival è stata la bellissima e talentuosa: Taylor Swift, si è presa un periodo di pausa dalla musica e si è goduta da semplice spettatrice il concerto dell’amica Lorde. Ha schiarito il biondo in una sfumatura molto chiara e vanigliata, la nuova acconciatura le conferisce un tono un po’ più rock, soprattutto in abbinamento con il rossetto rosso, gli occhiali da sole neri classici e la giacca blu con l’immagine di un fulmine, per un risultato poco hippie ma glam.

Non sono di certo mancate le modelle di Victoria Secrets: Alessandra Ambrosio, che si è scatenata sotto il palco dei Guns N’ Roses con le amiche, ha sfoggiato chioma a onde, corone di fiori e occhialoni, Taylor Hill, Josephine Skriver e Jasmine Tookes si sono sfidate a colpi di fasce, chignon e codini.

bcc65518-1efa-4ad7-80a8-24cb8a9e8b38

Habitué dell’evento Paris Hilton, quest’anno si è mostrata in versione sexy catwoman con trasparenze e orecchie nere.
La regina dei fiori, almeno sui social, è stata Vanessa Hudgens la quale ha documentato le sue giornate insieme alla sorella, tra rose e simboli di pace indossando un meraviglioso caftano fiorito arricchito dall’abbinamento di braccialetti ed accessori multicolore.

Come primo raduno, durato tre giorni, non possiamo che essere soddisfatti e sicuramente non delusi dagli abbinamenti scelti dalle star che ne hanno prese parte. Ogni anno riescono sempre a superare le aspettative mostrando abiti estrosi e glam.
Il prossimo appuntamento con il festival del Coachella avrà inizio il 22 Aprile, per una durata di altri tre giorni. Nell’attesa di scoprire i nuovi partecipanti e i nuovi Outfit eccovi altre foto:

PicMonkey Collage

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *