Cosa Indossare l’ultimo dell’anno. Gli outfit glamour e i must have che non possono mancare per brindare al prossimo anno.

Trattine, avete pensato già a cosa indossare per l’ultimo dell’anno? Vi dico subito che quest’anno, grazie alla moda inverno 2016/2017 e alle sue tendenze scintillanti, non avrete che l’imbarazzo della scelta, prima ancora di decidere cosa indossare e come trascorrere il capodanno. Non è così difficile, perciò, trovare l’outfit impeccabile! Per la notte più attesa dell’anno, potrete scegliere fra: abiti in velluto o con paillettes, mini-dress scintillanti, completi pantaloni, bluse e gonne svasate. Ovviamente non dimenticate di dare una passata di smalto e un trucco adatto alle circostanze (trovate i consigli di nail art e make up per le feste negli articoli di Trattorosa)! Insomma, per non arrivare impreparate a Capodanno 2017, ecco le nostre idee per un look super-fashion!

Tendenze scintillanti: quest’anno spopolano glitter e paillettes. Vanno di molto di moda e per l’ultima notte dell’anno sono l’ideale per far scintille. Potete scegliere o solo una mise scura da abbinare ad una giacca di paillettes, oppure pantaloni o leggings scintillanti, o ancora un abitino, o il sempre amato e indicato abito lungo. Il must di quest’anno è il gonnellone in paillettes!

Velvet: il velluto quest’anno va fortissimo. Ed essendo un tessuto molto elegante, non può non essere indicato per l’ultimo dell’anno. E’ indicato per abiti lunghi, tute eleganti, completi pantaloni e minidress, nei colori del verde, viola, rosso e blu.

Jumpsuit: le tute eleganti, per chi non sopporta le gonne, e per chi ha un fisico mozzafiato, sono l’ideale alternativa all’abito lungo. Per quanto riguarda colori e tessuti, lo spazio viene lasciato alle tendenze della moda autunno/inverno 2016-2017.

Gonna di tulle: questo è il pezzo cool da indossare a capodanno. Con una blusa morbida, di pailettes o di velluto, o con caldi maglioni di lana, per chi non vuole rinunciare al glam e al calore. Indossata su collant o leggings é assicurata la contemporaneità dell’effetto fashion e caldo.

Scottish: lo stile scozzese è un must immancabile nel guardaroba di ogni donna. Per un capodanno più country ma comunque glam.

Il rosso: è senz’altro il colore per eccellenza di tutte le festività natalizie. Indicato per gli abiti, siano essi lunghi o minidress, per le gonne ampie – il vero cult dell’anno – nei tessuti morbidi del tulle, del taffetà in seta, e della seta cruda.

Il verde: la nuances dei folletti, e l’alternativa al rosso, nei toni del bosco.

Il plissè ed il metallizzato: due must have dell’anno corrente.

xoxo Marylla

  •  
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *