I gioielli più trendy del momento per essere glam e original.

I diamanti sono i migliori amici delle donne, è un fatto noto. E i gioielli, più in generale, sono comunque gli amici di cui le donne amano circondarsi, per essere lusingate, accarezzate, ammaliate. Noi di trattorosa.it vi indicheremo quelli più trendy del 2016, almeno secondo i nostri gusti.

Lebole gioielli. Mai uguali, si ispirano a terre ed epoche lontane. Il brand è famoso per realizzare esclusivamente orecchini asimmetrici in metallo, pietre, smalti, tessuti preziosi. Sul sito e-commerce si trovano anche bracciali, collane e anelli molto particolari.

lebole_volare news-india

Inside my heart – stroili love fashion. Il brand San Andrés Milano si è aggiudicato la terza edizione del contest Stroili Love Fashion, dedicato ai nuovi talenti della moda, che si cimentano nella creazione di gioielli. Vi volevo presentare il bijou ispirato ai tradizionali ciondoli a cuore messicani, ovvero un gioiello romantico neo folk. E’ d’ottone dorato, impreziosito da pietre colorate.

download

Marco Bicego gioielli. Nato nel vicentino, il brand italiano che prende il nome dall’omonimo designer, ha da tempo spopolato negli States. Rihanna e Hillary Clinton sono clienti affezionate. Qual’è la particolarità? Irregolarità e lavorazione artigianale. Ogni prodotto è interamente realizzato a mano, e quindi unico. Inoltre, il materiale utilizzato è solo oro a 18 carati. Lo stile?!? Un glam dal gusto discreto e senza tempo, che resista ai cambi stagionali e della moda.

5_-marco-bicego10

Swarosvski Activity Tracking Jewelry Set. Si tratta di un cristallo molto speciale che fonde in un unico oggetto glamour e perfomance. Il cristallo, infatti, registra l’attività fisica 24h su 24h (resiste anche all’acqua fino a 50m di profondità. Si sincronizza in modalità wireless con lo smarthphone, permettendo di fissare obiettivi, annotare una dieta alimentare e di condividere, eventualmente, tutto sui social. E’ disponibile in diversi colori, e ha il cinturino intercambiabile, così che si possa abbinare al proprio outfit. Testimonial, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

swarovski-activity-tracking-jewelry-slake-deluxe-set

Ciondoli di Natale Tiffany&Co: si tratta di ciondoli a tema natalizio, graziosi modelli in oro e in argento a forma di stella, pacco regalo, neve, cuore, chiave, piastrina incisa. E poi è una idea unisex.

ciondoli-di-natale-tiffany-co

xoxo Marylla

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments on “Gioielli: i più trendy ve li indichiamo noi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *