L’estate 2019 è sempre più vicina e dobbiamo prepararci. Per farlo dobbiamo conoscere i must have di questa stagione calda!

Andando in giro per la nostra città possiamo notare le vetrine allestite già in modalità estiva. Tutti i nuovi modelli e i nuovi colori ci fanno venire voglia di lasciarci l’inverno freddo alle spalle e prepararci al mare e al caldo, ma soprattutto ci fanno venire voglia di comprare tutti quei vestiti per rimodernare il nostro armadio. Dobbiamo però prestare attenzione e scegliere i capi giusti che ci faranno apparire trendy e alla moda anche nelle giornate più scottanti. Per farlo, vediamo insieme quali sono i Must Have di questa estate 2019, non solo per quanto riguarda i capi, ma anche gli accessori!

Un capo che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio, per l’estate, è il mini top, con il bustino o senza. Il mini top è un modello ricco di dettagli con un tessuto leggero da indossare sia con i jeans che con le gonne. È consigliato di qualsiasi colore, sebbene i più indicati siano quelli bianchi con fini ricami a mano. Ideali da indossare con un altro must have di questa estate: i pantaloni a palazzo.

Morbidi, soffici e larghi i pantaloni a palazzo sono quelli che cadono morbidamente sulle gambe e ci preparano a qualsiasi impegno: una serata elegante, una giornata in ufficio o una semplice passeggiata per le vie del centro. Neri, per le occasioni importanti, colorati per il mare. Possono essere indossati anche con sandali raso terra o sneakers.

Il vero must have, però, sono i pantaloncini da ciclista.

Le tendenze ruotano ancora una volta attorno ai capi, e accessori, che ricordano quelli di un’abbigliamento da palestra. I pantaloncini da ciclista sono uno di questi, scelti e amati anche dalle influencer. Ciò nonostante si è aperto un dibattito su questo must have dell’estate: molti li amano, altri li odiano. Sono sexy e attraenti e sembrano indossabili con qualsiasi capo o qualsiasi calzatura.

Se siete amanti delle gonne, dovrete assolutamente avere una gonna a portafoglio. La stampa e la lunghezza sono a vostre descrizione, sebbene vadano di moda per l’estate 2019 quelle a fiori o animalier lunghe, così che possa aprirsi ad ogni passo rendendoci sexy ed eleganti al tempo stesso. Anche in questo caso potrete abbinare sandali bassi o scarpe più eleganti, per una serata speciale. Tuttavia, con una gonna quest’estate non sarete mai fuori moda. Vanno bene anche quelle corte, in denim o a vita alta. Scegliete colori pastello e tessuti leggeri!

Per quanto riguarda gli accessori, che ne dite di un cerchietto bombato?

Sembra assolutamente necessario avere un cerchietto bombato in raso o tessuto. È un salto nel passato, ma non si può non avere almeno uno di questi cerchietti. Sarà utile per donare al nostro look un tocco colorato e chic! Correte a comprarne uno, se ancora non l’avete fatto!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “I Must Have dell’estate 2019.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *