Care donzelle, vi consiglio vivamente di leggere e conservare per bene questo post, molto utile per il vostro shopping invernale. Oggi voglio proporvi 5 trend inverno 2016 2017 che sono veramente pazzi…

Ma la domanda è.. avrete il coraggio di copiare queste belle novità ?

bag-at-you-fashion-blog-the-top-10-bag-trends-for-autumn-winter-2015-2016

I COORDINATI EFFETTO.. TAPPEZZERIA

Il primo pazzo trend della stagione è sicuramente il completo coordinato. Ovvero abbinare all’interno di uno stesso look capi con la stessa stampa.. un po’ ad effetto mi voglio mimetizzare con la tappezzeria (!!??) Si va dal tailleur giacca e pantalone (camicia compresa) a fantasia floreale, alla tuta a fantasia astratta e pop al completo in vernice gonna e giacca.

ABITI SOTTOVESTE + MAGLIONCINO

dsf

Ma non è di certo finita qui, continuiamo con il gioco di sovrapposizioni. Adesso il gioco si fa ancora più duro. Sì, perché se le temperature si fanno più rigide anche il gioco di sovrapposizioni cambia. Questo inverno sotto gli abiti lingerie, dalle spalline sottili e scollati, si indossano i maglioncini leggeri, anche a collo alto. E’ sicuramente un abbinamento strano, non pensate ? Ma altrettanto amato!

DUE BORSE IN UNO STESSO LOOK

af

“Two is megl’ che one”, è proprio il caso di dirlo. Sì perché in passerella quest’anno si gioca assolutamente sul raddoppio: la tendenza di quest’anno è infatti quella di indossare non una ma due borse, possibilmente una sopra all’altra.

Possibilmente dello stesso stile, una più grande e una più piccola.

DUE ORECCHINI DIVERSI

dva

Pensate che tutto quello che vi ho appena mostrato sia già abbastanza strano da farmi smettere ?! Eh no care mie.. sempre sul tema del raddoppio parliamo di orecchini. Anche questo inverno gli orecchini più di moda sono appariscenti. Sì … ma diversi. (non ho sbagliato a scrivere 🙂 ) . Un cerchio da una parte e un orecchino scultura dall’altro? Sì, si può. La parola d’ordine è spaiare gli orecchini.

LOOK MONOCOLORE

 csads

Come una pennellata di colore. Sì, l’ultima pazza tendenza di stagione ci fa uscire come se fossimo state tuffate all’interno di un barattolone di vernice, come dei Pantone ambulanti. Quindi ragazze, non abbiate più il terrore del “Cosa mi metto?” – “Con cosa lo abbino?” .. Il trend è quello di indossare look di uno stesso colore: cappotto, abito, scarpe o ancora giacca, pantalone, camicia e scarpe. Permessi solo pochissimi capi spezza colore (Come ad esempio una borsa oppure un paio di guanti..). Un total look giallo, viola, celeste o beige…? A voi la scelta!

Io non penso di riuscire in questa stramba impresa…

 

Martina Pisano

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *