Welcome back!

Passano gli anni, le tendenze, le mode, ma il jeans… beh quello non possa mai di moda rimanendo un capo cult!

Con il passare degli anni si rivoluziona, troviamo sempre nuovi modelli su cui puntare, e passando da una stagione all’altra abbiamo assistito a diversi cambiamenti, come ad esempio il passaggio dal Jeans a vita bassa a quello a vita alta e dai modelli super skinny al ritorno dei jeans a palazzo o a zampa di elefante.  L’ultima tendenza del 2017 è il jeans con l’orlo tagliato a vivo.

E’ il cropped jeans il modello più in voga delle fashioniste.

Si tratta di un jeans molto particolare che si ferma sotto il polpaccio. Cosa lo rende di tendenza? Sicuramente l’essere tagliato a vivo sopra la caviglia e a zampa di elefante! Può essere abbinato con qualsiasi tipo di scarpa. Ai modelli cropped stretti, invece, possiamo abbinare le ballerine, mentre per i modelli a zampa assolutamente gli stivaletti, le décolleté con tacco medio e ampio.

Dagli anni ’60 il jeans a zampa di elefante, non perde mai un colpo. Per una versione leggermente più soft, optate per il flared jeans,

un modello con la zampa meno accentuata. Il jeans con il taglio palazzo, è ormai un vero e proprio must have. Tra le tendenze di questo anno, il jeans a palazzo, diventa cropped al massimo fino alla caviglia e perfetto da abbinare con gli stivaletti.

Ma come dimenticarci del jeans in perfetto stile boyfriend:

un po’ largo, a vita alta e con il risvolto. Io personalmente lo adoro. Troviamo tra le tendenze anche i jeans culotte, alti fino al polpaccio, tengono le caviglia scoperte e che ci permettono di ammirare le scarpe.

Martina Pisano

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *