Quali sono i costumi da bagno più trendy per l’estate 2019?

I costumi da bagno per l’estate 2019 sono tanti: sgambati, a due pezzi, a vita alta, trikini e così via.  C’è un modello per ogni donna, un modello perfetto per ogni tipo di fisico. Di ogni colore, di ogni materiale, di ogni forma possibile. Anche quest’anno la moda non si è risparmiata lasciandoci una vastissima scelta per quanto riguarda il nostro costume. Sono tutti così belli che resistere dal cambiare modello ogni mezz’ora sarà un’impresa ardua!

La parte più difficile, come sempre, sta nel scegliere il modello che fa più a caso nostro o che troviamo più affine ai nostri gusti. La moda, in questo, ci aiuta, ma tocca poi a noi essere in grado di scegliere non solo il bikini che ci piace di più, ma anche quello che si adatta meglio al nostro fisico!

Come sempre non può mancare il tema animalier. Che sia sui vestiti o sugli accessori, bisogna sempre avere un tocco di questa fantasia nel nostro outfir: anche nel costume da bagno! L’animalier è un must ormai da parecchio tempo, non solo per l’inverno. Per essere trendy anche sulla spiaggia, scegliete costumi e bikini con una stampa leopardato, zebrato o pitonato.

Costume sgambato, in perfetto stile anni ’80.

Sono pronti a tornare in voga i costumi sgambati, quelli che spopolavano negli anni ’80. Ve li ricordate? Ci sono dei modelli sensuali, modelli con una scollatura profonda che lasciano scoperta la schiena, quasi interamente, oppure i monospalla arricchiti da volant leggeri o ancora intrecciati sul seno o sulla schiena. Potete sceglierli sia con un fondo unico, che con qualche fantasia, magari delle righe multicolor!

Un altro grande ritorno sono i costumi a fascia! Sono comodi e versatili e tra i più amati dalle donne. Anche in questo caso i modelli possono essere diversi: tinte vivaci, stampe multicolor, a righe, coloratissimi.

Costumi con cintura!

Per terminare, di tendenza quest’anno sono i costumi con cintura in vita. Che siano interi o a due pezzi sono il vero must-have per quanto riguarda i costumi da bagno. Se a due pezzi si consiglia la vita alta, mentre per un intero  si consigliano colori vivaci e non sgambati.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *