I colori del 2017

Per iniziare: Buon anno nuovo, care lettrici!

Spero che le vacanze siano andate bene e che questo anno sia iniziato nel migliore dei modi. Oggi riprendiamo subito con la moda e ci prepariamo per i colori dell’inverno 2017. Siete curiose?

I trend moda autunno-inverno propongono una vasta gamma di colori; il rosa, il giallo, il verde, il nero e le paillettes, anche se i veri protagonosti sembrano proprio essere i colori più eccentrici.

Il rosa

Sarà uno dei colori must da tenere in considerazione, dalle tonalità più forti fino a quelle più leggere come per esempio il rosa antico che, quest anno, sarà uno dei colori principali che troveremo nella stagione invernale. E’ l’ideale per un outfit sbarazzino da abbinare a colori accesi e complementari, quindi verde, azzurro o rosso. In tonalità più leggere invece il rosa sarà perfetto per look eleganti.

Il giallo

Il giallo è un altro trend che colorerà il prossimo inverno, dalle tonalità accese a quelle più chiare, in questo caso la parola d’ordine è osare. Il consiglio che provine dalle passerelle è quello di mixare gli accostamenti con il verde e l’azzurro per ottenere un look eccentrico.

L’azzurro e il verde

L’azzurro e il verde in tutte le tonalità possibili e con tutti gli accostamenti che riusciamo a fare, anche tra i più improbabili e originali. Quest anno il segreto è giocare con i colori e gli accostamenti insoliti, quindi abbinare l’azzurro o il verde con gli altri colori di tendenza, quindi il rosso, il rosa, il giallo e così via. Questi accostamenti vi daranno sicuramente un look eccentrico e alla moda!

Il rosso

le tonalità di rosso scaldano le stagioni fredde e per questo anno il rosso è uno dei trend. Classico ed elegante ci dona un tocco raffinato ed è di sicuro il colore più indicato per feste ed eventi, per non passare inosservate!

Oltre al classico bianco e nero, che quest’anno non può mancare, non sottovalutate nemmeno le pailletes;

Qualsiasi colore voi scegliate di indossare non c’è alcun dubbio sulle paillettes luccicanti! Perfette su ogni tipo di abbigliamento, che siano abiti lunghi o che siano gonne o top, non sbaglierete di sicuro sfoggiandoli. Difatti i colori metallici o pailletati saranno il must have di questa stagione!

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *