Torna la fashion week inverno 2020/2021 a Milano. La città della moda si prepara ad accogliere il grande evento.

Manca poco alla fashion week inverno 2020/2021. Il palinsesto sarà organizzato con iniziative dedicate alla cultura, la moda, il cibo e lo sport. L’agenda degli eventi coinvolge sia milanesi che turisti, rendendo Milano una città ancora più attrattiva.
L’attesissima, Milano Fashion Week 2020, si svolge tra gennaio e febbraio. Sarà la protagonista di tante sfilate ed eventi incentrati principalmente sulla moda e sulla presentazioni delle nuove collezioni invernali. Ma l’agenda di Milano non si ferma di certo a questi due mesi, ma sfodera un calendario degno di nota.

A Marzo, la Milano Museo City promuoverà il patrimonio artistico e museale della città, mettendone in mostra la piacevole scoperta e fruizione dello stesso. Nello stesso mese, con la Digital Week, ci avvicineremo ai volti della Milano Digitale.  Si continuerà con la Milano Design Week: Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone, un’iniziativa dedicata al design. A Maggio ci sarà la Milano Piano City, una serie di concerti gratuiti per tutta la cttà. La musica inonderà le strade, i cortili, le piazze ed i parchi dall’alba al tramonto. E ci sarà anche la Milano Food City, un palinsesto con un solo protagonista: il cibo.

fashion week inverno 2020/2021

A Settembre tornano gli eventi di moda con la Fashion Week.

La fashion week inverno 2020/2021 lascia spazio alle presentazioni  per le collezioni primavera-estate 2021. Si continua con altri eventi imperdibili, come la Milano Green Week, Milano Bike City e la Milano Pet Week, fino ad arrivare a Novembre. Il calendario milanese termina con la Milano Book City, una manifestazione condivisa tra editori, libri, lettura e lettori. E la Milano Music Week, una settimana in cui la città si divide tra i vari stili di musica spaziando tra concerti, workshop di formazione, mostre ed altri eventi.

Linda.

  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  
    14
    Shares
  • 14
    Shares

2 Comments on “Novità sulla Milano fashion week inverno 2020/2021.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *