13671131_1796732350560780_1716744968_nO(h) che gomma a porter! Oggi vi regalo un articolo incentrato sulla rivoluzione che il marchio O ha portato nella moda: dalla bags, agli orologi, ciabatte, occhiali da sole, e accessori vari come bracciali, pendagli, pochette e porta cellulari. Un vero e proprio cambio di rotta, se si pensa ai tessuti naturali degli ultimi anni in concomitanza dell’aumento dei vegani  e naturisti in circolo.

Insomma, il brand di gomma ha conquistato tutte. Dopo il successone della O bag, questa borsa di gomma versatali, colorata ed intercambiabile, il marchio made in Italy ha pensato bene di allargare le sue produzioni, fino a comprendere tutti gli altri accessori che in fondo non possono proprio mancare nella borsa di una donna.

Il brand O bag nasce a Padova dalla stretta collaborazione tra il team creativo della città e lo studio di architettura e design. Da questa fusion indovinata nascono prodotti innovativi ed esclusivi, che garantiscono la qualità propria del design made in Italy. La maggior parte della produzione è affidata al know how e all’esperienza di collaboratori e fornitori che operano da tempo nel territorio per garantire standard qualitativi tipici della tradizione italiana.

bagcollage
Ogni prodotto firmato O bag è il risultato di creatività e cultura del design, coniugate all’utilizzo di materiali innovativi, quali la gomma eva e il silicone. Un brand orientato al design ma con un approccio easy fashion, per un pubblico trasversale e multigenerazionale, che in esso riconosce la possibilità di esprimere la propria individualità e di scegliere in libertà. Tutti gli articoli sono pensati per essere composti con accessori abbinabili e intercambiabili che offrono tantissimi mix e sempre diverse combinazioni.

900x388_3
Oggi è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata, attraverso un’offerta prodotto che spazia dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale, anch’essi componibili.

accessori

Il mondo O bag ruota attorno al concept ‘O’. O sta per One (unico), Own (proprio), Original (originale).
Graficamente la O, un cerchio, è rappresentata da un punto, lo stesso che contrassegna ogni prodotto.
O-beach2-900x-388

Una novità per questa estate 2016 è la O Bag Love, ovvero la beach bag da trascinarsi al lido. Ottima invenzione, anche perchè le O Bag, sono indistruttibili. Novità pure rappresentate dagli occhiali da sole che, sono comodi da indossare, leggeri e non si rovinano a contatto con la sabbia. Ideate sempre con medesimo sistema della versatilità.

SLIDE_3_HOME2

E per coloro che vogliono stare comodi ma anche essere coordinate con occhiali e borse di gomma, arrivano le O shoes, calzature di gomma, colorate e comode da indossare. Anche queste sono contro ogni tempesta di sabbia. Al massimo possono essere sotterrate da qualche cane o bambino vivace, ma restano comunque sempre perfette.

900x388-O-shoes

E voi, che O sceglierete?

xoxo Marianna

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *