La notte degli Oscar 2021 ci ha regalato una serata in grande stile. Scopriamo insieme gli outfit delle star!

La notte degli Oscar 2021 è finalmente avvenuta. Nessuno sapeva cosa aspettarsi quest’anno a causa del Covid e, dopo un anno difficile, questa notte ci ha fatto rivivere un momento di normalità. Le mascherine e il distanziamento sociale? Sembravano solo un vecchio ricordo. La 93esima edizione degli Academy Awards sarà ricordata per essere il primo evento “dopo” la pandemia del Covid-19 e nonostante tutte le difficoltà le star hanno regalato al pubblico dei look indimenticabili, scegliendo abiti total look con colori differenti,  per rendere la serata memorabile. Vediamo insieme alcuni dei loro meravigliosi abiti.

Laura Pausini sul red carpet degli Oscar 2021 indossa un Valentino Haute Couture. 

oscar 2021

Nominata per il premio “Miglior canzone originale”  con “Io si” per la pellicola “La vita davanti a sé”, Laura Pausini partecipa alla notte degli oscar indossando un abito total black firmato Valentino.  Purtroppo, dopo aver vinto il Golden Globe, non si è aggiudicata il premio Oscar 2021. La cantane italiana ha scelto un abito classico nero con uno scollo a barca e una gonna di potenza rinascimentale risultando bella, elegante e raffinata.

Da un’estremo all’altro, Zendaya sfila in giallo limone.

oscar 2021

A risaltare sul red carpet è Zendaya. Anche il suo abito è firmato Valentino e le fascia il corpo in modo impeccabile.  Con il taglio cropped sotto il seno l’abito fluo è un’evocazione dello stile eclettico di Cher degli anni Settanta.  L’abito, infatti, richiama quello che l’artista indossò proprio all’inizio di quegli anni durante il “The Cher Show”.  Che dire? Bellissima come sempre.

Rosso per Amanda Seyfried. 

oscar 2021

Non passa di certo inosservata Amanda Seyfried con il suo abito rosso firmato Armani Privé. Disegnato da Giorgio Armani, l’abito senza spalline cita i fiori di ibisco.  Il taglio dell’abito ricorda proprio la forma del fiore ed è perfetto per esaltare le curve dell’attrice. Il beauty look è senza dubbio un omaggio alla Golden Age con l’acconciatura con onda laterale.

Agli Oscar 2021 torna Halle Berry con un abito Dolce&Gabbana. 

Un ritorno in grande stile per l’attrice Halle Berry che veste un’abito firmato Dolce&Gabbana,  Il long dress indossato dall’attrice è in chiffon color lampone. Non ha le spalline ma mostra uno scollo a cuore abbastanza profondo e un fiocco maxi all’altezza della vita, mentre la gonna  plissettata e stata la vera protagonista della sfilata sul red carpet.  Un’abito che trasuda elegante e femminilità. 

Margot Robbie in Chanele Haute Couture.

In occasione degli Oscar 2021, l’attrice ha scelto un abito di Chanel Haute Couture. Ha indossato un abito dal taglio a sirena con trama floreale in pizzo metallico, con spalline sono molto sottili.

Pur essendo bellissima nel suo abito disegnato su misura, a catturare l’attenzione è stato il nuovo hairstyle. I capelli non più del solito biondo chiaro, hanno una nuova tonalità più scura con riflessi dorati, ma soprattutto sfoggia una nuova frangia lunga incorniciata da ciuffi più lunghi.

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *