È arrivato il momento che tutte le donne temono: il cambio stagione nel nostro immenso armadio!  Con la primavera possiamo dire addio ai maglioni e accogliere vestiti più leggeri. Un consiglio? L’effetto bambola!

Anche se quest’anno la primavera è sempre più incerta. Nonostante si alternino giornate calde e giornate fredde, è comunque giunto quel periodo dell’anno che scoraggia molte donne, ma che ne entusiasma molte altre. Il cambio stagione può essere un passaggio positivo se si pensa a tutti i nuovi vestiti che possiamo acquistare e sfoderare alla prima occasione utile. Quest’anno sembra andare di moda l’outfit da bambola: ripescate tutti i vostri indumenti rosa! 

Il rosa è il colore che fa da padrona. Dopotutto è il primo che ci salta alla mente se pensiamo alle nostre vecchie barbie o ad una bambola in generale, ma sono ben accetti anche i colori pastelli purché siano applicati su pizzi, tulle, volant, fiocchi e tanti, tanti merletti! Dettagli che potrete applicare su maglie, gonne o cardigan . L’importante è che ci siano e che non siano eccessivi!

Anche per le donne che amano vestiti più vistosi, lo stile da bambola è perfetto. Sono abbastanza gettonati anche i maxi fiocchi, abiti voluminosi o gonne vaporose, ideali per coloro che nutrono una grande passione per lo sfarzo. Gli abiti di questo genere ci fanno un po’ sognare, come se fossimo delle principesse in bilico tra il sogno e la realtà. E perché no, anche legate un po’ a quell’infanzia che potrebbe essere un po’ troppo lontana. Sognare non costa nulla, e mostrarci un po’ bambine e un po’ adulte tramite gli abiti mi sembra il compromesso migliore!

Chi dice che dobbiamo fermarci all’abbigliamento? Possiamo sbizzarrirci anche con gli accessori: fermargli per capelli, cerchietti, borse e calzature! E se il tutto ha quell’effetto principessa… beh, ancora meglio!

Linda.

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *