I nostri consigli più fashion e più glamour su cosa regalare a Natale ai propri cari…amici, innamorati, figli, e parenti tutti.

La febbre per i regali di Natale è un’influenza che ci becchiamo tutti gli anni, sia per i doni che dobbiamo fare al nostro prossimo, sia per quelli che riceviamo nostro malgrado. Ogni anno rimediamo almeno una sciarpa, un paio di guanti o un cappellino, e a nostra volta la ricambiamo. Sono intramontabili e sempre utili. I miei consigli, oggi, cercheranno di rompere questo circolo vizioso in cui incappiamo puntualmente allo scoccare del Christmas Time. E, ovviamente, proverò a darvi qualche suggerimento per un dono originale, per tutti i gusti e tutti i prezzi.

img_3663

Cover smartphone personalizzata. Il cellulare oramai ce l’hanno tutti, quale regalo più giusto di una cover personalizzata? Esistono un sacco di siti internet per personalizzare le cover, basta cercare su internet. I prezzi sono vari, da 5.90 a 22 euro. Tuttavia io vi consiglio di visitare il sito 12Print a 14,90 €. Se avete un IPhone invece, meglio il sito personalizzalo.it dove potete scegliere tre varianti di cover: in morbido ed indistruttibile silicone, in pelle deluxe, o il modello a libro. Inoltre, scegliendo l’immagine più emozionante e significativa l’effetto “scende una lacrima di gioia” è assicurata!

img_3666 img_3665

Cuffie paraorecchie Cellular line. Si chiama CORTINA, la nuova linea di cuffie stereo paraorecchie per parlare al telefono e ascoltare musica anche in situazioni di freddo estreme. La collezione comprende quattro cuffie paraorecchie, realizzate in diversi materiali e colori, con microfono e tasto di risposta integrato. Sono compatibili con iPhone, smartphone, iPad, tablet, iPod e lettori Mp3. In ogni confezione è incluso l’adattatore per Nokia, Sony-Ericsson e Samsung. Il prezzo si aggira attorno ai 25 euro. Le trovate nei migliori negozi di accessori.

img_3667

The magic game Sephora: un cofanetto di smalti luccicosi e colorati per Natale, è uno dei regali più utile per un’amica che ci tiene agli outfit, alla moda e ad essere sempre chic.

img_3668

Pacchetto Smarthbox: si parte da 29,90 per una giornata benessere, e si sale di prezzo per weekend di relax, in città d’arte o degustative. Per gli amanti del viaggio o per chi ha bisogno di staccare.

img_3669

Manicure e pedicure. Altro regalo utile per la vostra amica o sorella sbadata, o che non ha mai tempo per colpa di tutto il tempo che le sottrae il lavoro, il marito e i marmocchi.

img_3670

Tiffany Milano. Please Return to Milano. Recita così il nuovo messaggio inciso sull’iconico cuore d’argento di Tiffany&Co. Che dopo Expo, dedica il più celebre dei suoi ciondoli alla città ambrosiana. Un dono da fare ad una cara persona, o da aspettarsi dal fidanzato…o meglio ancora un auto-regalo.

img_3671

E se volete spendere poco, o zero, regalate il tempo, che non basta mai! Mi raccomando trattine, scatenate la fantasia!

xoxo Marylla 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *