Regalate mazzi di scarpe e non mazzi di rose, e fate la felicità di una donna!

Il segreto confessato di ogni donna si sa sono le scarpe…intere collezioni che fuoriescono dal guardaroba, un invasione di tacco 12, stiletti, ballerine, sneakers e ciabatte.

Almeno una volta nella vita, poi, sogniamo di comprare quelle di lusso, per sfoggiarle nelle occasioni importanti o per presentarle alle amiche. Mannaggia a Manolo Blanhik, Jimmy Choo, Christiano Louboutin e Carrie Bradshow, e la sua mania per le scarpe!

Oggi vi parlerò dei modelli di scarpe più ambite, passando attraverso i classici, senza dimenticare quelle di ultima tendenza, e magari chi lo sa Babbo Natale ve li metterà sotto l’albero! 😉

Gucci: sfogliando una rivista di moda, mi sono innamorata di un paio blu metallizzato con borchie, davvero cool, e pure con tacco basso! Sono di tendenza per questo inverno, e per una festa rappresentano l’ideale per ballare fino all’alba senza stancarvi! Oppure più natalizie vi mostro queste decolletè nere con sfiziose palline rosse.

Louboutin: Lo stile unico e inconfondibile della maison dalla suola rossa fa sempre sognare con le sue scarpe super chic! Non credo ci sia donna al mondo che non abbia sognato almeno una volta di calzarle! In primo piano, il brand francese mette sempre la donna e la sua femminilità. Quest’inverno, poi ha presentato una collezione davvero notevole, sia per quanto riguarda le nuances che vanno dai toni scuri tipici dell’inverno al color nude, passando per i glitterati e i maculati. A dominare sicuramente il tacco 12, ma non mancano le ballerine e le kitten shoes.

Jimmy Choo: lo stilista della Malesia, non perde mai un colpo, grazie alle sue forme classiche ma contemporaneamente grintose. Choo ha un’attenzione a 360 gradi per la donna e le sue calzature; per questo ha creato scarpe adatte per l’ufficio, per i giorni di pioggia, o per le “seratone”. Ecco perché è tanto amato dalle fashion victims. Io, vi mostrerò soltanto le shoes luxury night.

Daniela Gonzales luxury shoes: dal Brasile a Milano, Daniela Gonzales conquista, con l’omonimo brand, il mondo del lusso. Non ha paura di osare, e lo fa con uno stile inconfondibile fatto di pitone, dettagli gioiello e colori sgargianti.

The House of Borgezie: si tratta di scarpe davvero da sogno ed in più indistruttibili, garantite mille anni! Avete capito bene: 1000 anni. Queste preziose e resistenti calzature, per la precisione modello Riviera, sono opera dello stilista Chris Shellis. La garanzia dei mille anni dipende essenzialmente da due motivi: dalla scelta dei materiali indistruttibili – accaio inox e argento massiccio – e dal fatto che il tacco e la suola sono protetti dai segni dell’usura grazie ad un rapido sistema di rimozione e riposizionamento. Ovviamente la casa di moda procura al momento dell’acquisto una fornitura a vita di copritacchi e suole. Nonostante i materiali scelti, queste stupende decolletè hanno un elevato livello di comfort: i bordi in acciaio non toccano mai il tallone e le dita e un rivestimento in silicone protegge la punta e il cinturino che abbraccia il piede. Prezzo? 1,210 euro, ma per un paio di scarpe da sogno così, si possono spendere!

xoxo Marylla

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *