Uno dei top trend di quest’anno  sono le mini mini borse, amate da tutte le donne!

Sembra difficile crederci, eppure è realtà! Noi donne siamo abituate a borse di notevoli dimensioni ideali per racchiudere dentro il nostro mondo. Difatti non esiste donna che dentro la propria borsa non abbia di tutto; anche l’impensabile. Le mini mini borse potrebbero essere un controsenso a tutto questo. Grandi tanto da contenere solo qualche centesimo, o un rossetto, sono però amate da tutte le donne. Nell’ultimo periodo questa tendenza è diventata indispensabile nel mondo della moda, portando le borse a ridursi di volta in volta. Sono delle vere e proprie mini-bag capaci di contenere, come abbiamo appena detto, solo piccoli oggetti. Non c’è dubbio sulla loro bellezza, ma possono davvero essere utili?

Una delle creazioni che più ha fatto parlare, negli ultimi mesi, è la borsa, grande pochi centimetri, Mini Le Chiquito. Ultima arrivata nella gamma di miniature, ha sicuramente trovato la via più facile per essere sulla bocca di tutti. È così piccola da sembrare una borsetta ideata solo per una Barbie, e non per delle donne. L’artista francese, ormai consapevole di quanto questo trend avesse preso piede, lo ha interpretato fino a ridurlo all’estremo. 

Sono state ideate diverse colorazioni per queste mini mini borse, tutte con colori differenti. Bianche, rosse, verdi o ancora arancioni e viola. Alcune di esse portano una minuscola “J” dorata, l’iniziale di Jacquemus, il loro ideatore.

Queste mini-mini borse sembrano sfidare ogni legge della fisica e sono obiettivamente troppo piccole per poter contenere i bene di prima necessità di ogni donna  Eppure hanno avuto un successo tale da essere quasi completamente esaurite. Le donne che le hanno acquistate hanno trovato modo di far entrare i loro averi o si sono solo adattate alla moda del momento? E voi, le comprereste? 

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

9 Comments on “Top trend: le mini mini borse.”

  1. Per rispondere alla domanda di Giusilinda io non le comprerei, ma non perché sono brutte eh, solo perché non le trovo utili. Le mie borse, oltretutto, sono così grandi che ce ne entrerebbero più di cento mini… ahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *