Il Festival di Venezia non può mancare nemmeno quest’anno, ma con qualche giusta precauzione in più!

È iniziato il festival di Venezia: la 77esima mostra del cinema quest’anno è diversa da come l’abbiamo sempre vista o ricordata. Pochi fan, telecamere raddoppiate, pochi a sfilare sul red carpet e muri anti-assembramento. Il periodo che stiamo vivendo non è da sottovalutare e non bisogna mai abbassare la guardia. Non si rinuncia alla celebrazione del cinema, ma è giusto essere prudenti.

Sulla passerella hanno sfilato vip, attori, cantanti e persone legate al mondo dello spettacolo: prima tra tutti troviamo Anna Foglietta la madrina del festival. Con lei anche il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, e ancora Cate Blanchett, Elodie e Marracash, Diodato, Paola Turani e pochi altri.

Potete seguire le dirette attraverso il sito “la biennale di Venezia” che potete trovare cliccando qui

I look del festival di Venezia sono eleganti e affiancati dall’immancabile mascherina. 

Sul tappeto rosso per la proiezione del film “Lacci” di Daniele Lucchetti, sono soprattutto gli outfit delle donne a catturare l’attenzione.
  • Cate Blanchett. 

festival di venezia

L’attrice dà sfoggio di gran classe con il suo abito firmato Esteban Cortazar. Di sicuro non una new entry nel guardaroba della Blanchett, lei stessa ha ammesso di aver già utilizzato l’abito in precedenza e di averlo scelto per una seconda occasione per non correre rischi in tempi di corona virus con un abito in prestito. L’abito è comunque bellissimo, con un taglio a sirena impreziosito da un collier Pomellato. La figura dell’attrice viene ulteriormente slanciata dalle Jimmy Choo.
  • Elodie & Marracash. 

La coppia super innamorata sfilano sul red carpet con un outfit in pendant. Lei davvero bellissima nel suo abito silver di Versace.  Attillato, spalle scoperte ed uno spacco vertiginoso: semplicemente incantevole. Il tutto reso luminoso dai gioielli Messika. Marracash non è da meno, elegante anche lui nel suo abito Versace nero, con bordature dello stesso colore di quello della sua donna.
  • Paola Turani.

festival di venezia

Immancabile la modella Paola Turani per il festival di Venezia. Quest’anno veste in bianco. Un abito firmato Naeem Khan che di sicuro la fascia perfettamente intrecciandosi poi in spacchi e obló. Anche lei impreziosisce il tutto con gioielli Messika.
  • Ester Exposito.

festival di venezia

Bianco anche per l’attrice di Élite, Ester Exposito. In abito Etro risulta essere più semplice che mai, anche lei con uno spacco da far girare la testa! I suoi gioielli sono però Bvlgari!
  • Taylor Hill

Anche la bellissima Taylor Hill per il festival di Venezia sceglie un abito Etro risultando più sexy che mai! Abito lungo, gonna ampia e parte superiore decisamente particolare che ricorda i triangoli di un bikini. Il collier Chopard, poi, le illumina il volto.
  • Sveva Alviti & Anthony Delon.

L’abito di Sveva è Valentino e racchiude una grande eleganza. L’attenzione però ricade sul Collier Bvlgari. Anthony Delon è altrettanto elegante nel suo Giorgio Armani senza farfallino.
Linda. 

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
  • 1
    Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *