Anche in vacanza non devono mancare i prodotti giusti per prenderci cura di noi stesse: dal make-up all’hair care ecco quali sono i prodotti a cui non si può rinunciare, super trendy e da mettere in valigia! 

Agosto è ormai vicino e starete vivendo questi giorni con trepidazione. Il mio countdown è iniziato da settimane, tra sette giorni si parte – finalmente! – ed ho già selezionato i prodotti che porterò con me per le vacanze.  Alcuni li utilizzo da tempo, sono i miei mitici #maisenza, altri li ho scoperti di recente – i super #trendy dell’estate 2019 – e posso assicurarvi che sono strepitosi. 

Vediamo nel dettaglio a quali prodotti beauty non possiamo rinunciare nemmeno in vacanza! 

Che andiate al mare o in montagna – il sole scotta e sfibra i capelli anche in alta quota come in spiaggia – nella vostra valigia non può mancare il kit “My minis” Perfectly Fine di Alfaparf Milano. Indicato per i capelli fini e/o secchi, il set composto da 1 shampoo, 2  illuminanti con olio essenziale e  1 siero cristalli liquidi con olio di semi di lino, ridona immediata morbidezza ai capelli senza appesantirli. 

Lo shampoo nutriente è ottimo perché oltre a detergere la fibra capillare e ad avere un buon profumo, davvero rilassante, contiene l’Urban defence pro3 che protegge i capelli dagli agenti atmosferici.  L’illuminante arricchisce la fibra capillare e rende i capelli morbidi e lucenti, basterà applicarlo dopo lo shampoo e tenerlo in posa per qualche minuto: dopo i vostri capelli brilleranno, anche dopo una giornata di mare senza risultare secchio o sfibrati. Ultimo tocco per sfoggiare una capigliatura morbida, protetta e luminosa qualche goccia di Olio di semi di Lino contro le aggressioni esterne come sole, salsedine, umidità. 

Io sto utilizzando questo set di Alfaparf Milano già da qualche mese e i miei capelli non sono mai stati più splendidi di così, inoltre adoro la profumazione di tutti i prodotti di cui vi ho appena parlato, soprattutto quella rilassante dello shampoo. Morbidi al tatto, assenza di crespo o gonfiore, lucenti e facili da acconciare… li accarezzo per ore e ho come l’impressione di essere appena stata dal parrucchiere! Inutile dire che questi prodotti mi hanno semplificato la vita, perciò li porterò con me anche in vacanza!

Potete acquistare questo kit e molti altri sullo store online! 

Passiamo al trucco: i prodotti super trendy e i miei speciali #maisenza da portare in valigia!

Quest’anno non ho preso il sole nemmeno per poche ore. Il lavoro,  i vari impegni della vita e il maltempo non mi hanno consentito di andare al mare  o in piscina. Ergo: ho il colorito di una mozzarella ma, grazie ad alcuni prodotti make-up posso rimediare con un’abbronzatura fittizia dall’aspetto assolutamente naturale. Il mio alleato è la MAXI TERRA SUNSHIMMER TROPICAL VIBES di Rimmel London  che, quest’anno, si è vestito d’estate con un packaging rafficurante un Parrot (per la tonalità più chiara 004) e un Flamingo (per la tonalità più scura 006). E cosa fa più estate di un pappagallo e un fenicottero? Niente! 

A parte la confezione accattivante, super in tema, trovo che questo prodotto sia irrinunciabile perché dona al viso un colorito naturalmente abbronzato ed è adatto a tutti i tipi di pelle anche  a quelle sensibili come la mia. 

Per le serate estive in discoteca, una festa in spiaggia o nel mio caso una cena  in un ristorante tipico in montagna dato che festeggerò il mio compleanno durante le vacanze, ho già deciso – e vi consiglio di fare lo stesso – che metterò in valigia il nuovo rossetto liquido, sempre di Rimmel London, Lip Graffiti 2in1. 

Chi mi segue sul mio profilo Instagram già lo sa, (se non lo fate già, potete seguirmi cliccando QUI), ho provato la tonalità 550 della linea LIP GRAFFITI lo scorso lunedì sera e me ne sono innamorata. Intanto, la comodità del 2in1: rossetto e matita labbra in un unico prodotto. Poi, l’applicatore sottile che permette di definire alla perfezione il contorno della labbra e, al tempo stesso, di riempirle con un bel colore pieno.  Sono stata fuori fino a notte fonda, e quando sono rientrata nonostante avessi cenato e bevuto il rossetto era ancora quasi del tutto intatto. 

Per un look estivo vi consiglio anche la nuova collezione Hypnotic: rossetto e bronzer super luminosi. Per chi vuole labbra scintillanti come diamanti!

Abbiamo valorizzato le labbra e l’incarnato, adesso intensifichiamo lo sguardo con due prodotti che non potete assolutamente perdervi!

Il primo di cui vi parlo è il nuovo Mascara MASTERPIECE di Max Factor che oltre a permetterci di definire ciglia per ciglia, dalla radice alle punte grazie allo scovolino high tech, pone attenzione ed è indicato per chi ha gli occhi sensibili e/o porta le lenti a contatto. Questo mascara è entrato nella mia lista dei “preferiti” già dopo la prima applicazione: le mie ciglia lunghe per natura non erano mai state così ben incurvate!E dato che siamo in vacanza e non abbiamo voglia di trascorrere le ore in bagno, davanti allo specchio a truccarci, ma vogliamo comunque sfoggiare un make-up impeccabile e professionale, nella nostra valigia non possono mancare i nuovi ombretti di Bourjois 1 seconde Eyeshadow. Questi ombretti sono SPETTACOLARI! IN 2 rapidissimi step avrete un effetto smoky eye perfetto risparmiando tantissimo tempo. 

La manicure non può essere da meno. Per avere unghie curate e belle in un colpo solo la risposta è solo una: SALLY HANSEN COLOR THERAPY. 

Conoscete già la novità della linea Color Therapy di Sally Hansen? Gli smalti che si prendono cura delle unghie adesso si arricchiscono di due oli essenziali alla rosa e alla peonia da applicare sull’unghia e sulle cuticole per una maggiore nutrizione. Io li sto usando da qualche mese e li trovo favolosi: le due profumazioni annientano completamente l’odore pungente di solventi e smalto. Inoltre, le unghie risultano alla vista e al tatto ben nutrite e curate; immancabili anche in vacanza! 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *