Ormai mancano pochi giorni, forse i nostri consigli vi saranno stati utili e avrete già scelto l’outfit per il Natale, ma ancora non sapete cosa indossare per Capodanno? Noi abbiamo alcune soluzioni davvero interessanti, glamour e indubbiamente trendy da proporvi! 

Stiamo parlando della nuova collezione donna Liu Jo, che ci ha affascinate e conquistate perché presenta capi d’abbigliamento adatti ai tanti e diversi gusti di noi donne, oltre essere al passo con le nuove mode del momento; alcune sono in realtà un ritorno dal vicino passato,  come i jeans a zampa. Il dolce ricordo dell’adolescenza per molte di noi, e una scoperta molto apprezzata dalle giovani donne della nuova generazione.

Il brand è famoso per l’interesse mostrato fin dalla sua creazione nell’esaltazione della femminilità, i capi d’abbigliamento di ogni collezione hanno sempre mirato a far risaltare la bellezza di ogni donna. Liu Jo si distingue anche per l’identità stilistica inconfondibile, oltre che per la qualità ricercata dei materiali utilizzati e l’attenzione al dettaglio anche negli accessori. Anche la nuova collezione rispetta tutte queste caratteristiche – naturalmente – ed è pensata per soddisfare le aspettative di tutte noi donne, così diverse le une dalle altre anche nello stile che amiamo indossare per le feste, o nella quotidianità. Per questo motivo, vi proporremo alcune idee outfit Capodanno 2019 suddividendole in categorie di stile: 

Le sportive.

Vi abbiamo anticipato il ritorno dei jeans a zampa presenti anche nella collezione Liu Jo e, scendendo nel dettaglio, troviamo che siano tra le migliori soluzioni outfit Capodanno 2019 per le donne dallo stile sportivo, ma che non intendono rinunciare a quel tocco in più d’eleganza per occasioni speciali come le festività.

In denim chiaro, blu scuro o nero. Con rouches applicate sotto al ginocchio, risvoltino alla caviglia o con l’orlo sapientemente sfilacciato i jeans a zampa sono senza dubbio una scelta glamorous anche per questa occasione.  Vi consigliamo di abbinarli, a seconda del modello scelto, agli stivaletti Lim in tartan scozzese, oppure, a un paio di décolleté della stessa linea rigorosamente a tinta rossa! E se proprio non siete amanti del tacco a spillo, potete ricorrere agli stivaletti Milly con glitter all over, tacco largo e chiusura con zip sul lato.

Le scintillanti. 

Per le donne che amano brillare, soprattutto nella notte più scintillante dell’anno, vi proponiamo una super combo trendy: top e pantaloni “Mistero notturno” da abbinare, per esempio, alla giacca corta faux fur con cappuccio.

Per le più giovani, o giovanili, la scelta azzeccata potrebbero essere le Sneakers Maxy; un trionfo di glitter che regalerà al vostro outfit di Capodanno  accenti glam shine!

Le freddolose! 

La nuova collezione Christmas di Liu Jo ha pensato anche a noi – sì, faccio parte di questa categoria – freddolose ma tanto desiderose di vestire trendy almeno per l’ultima notte dell’anno. La Maglia “Shiori” realizzata con intrecci in lana e cashmere è la soluzione alle nostre richieste, in quanto si farà notare grazie al ricamo gioiello e, contemporaneamente, ci terrà al caldo. Disponibile in quattro colorazioni, grigio melange, nero, rosso o bianco, può essere abbinata su  gonne plissé, stivaletti e borse a mano e l’immancabile cappotto Faux Fur Winter Trend.  Alternativa altrettanto valida, sopratutto per le ragazze, la maglia “Isidora” in misto lana e alpaca con asimmetrie sul fondo e lavorazione effetto pelliccia con borchie applicate sulle maniche.

Per noi, una vasta gamma di cappotti e giacche tra cui scegliere. Con il cappuccio, lungo con chiusura a bottoni, corto con zip, piumino di vernice, in panno con tasche o in stampa tartan a doppiopetto , negli store Liu Jo troverete modelli davvero per tutti i gusti ed esigenze. 

Le tradizionali, e un po’ scaramantiche.

Il colore del Capodanno è il rosso, per tradizione bisogna indossare almeno un dettaglio di questo colore e noi vi proponiamo addirittura un outfit completamente in tinta. Mi riferisco alla Blusa New Formal in pizzo macramé con maniche a tre quarti e top in abbinamento, che potete indossare su un paio di jeans a vita alta – spezzando la tinta unita – oppure sulla gonna longuette Midi New Formal che richiama lo stesso pizzo macramé della blusa e identica tonalità di rosso; vi suggeriamo l’abbinamento con gli stivali cuissardes in raso rosso stretch con tacco a spillo. 

Potete abbinare agli stivali in raso rosso anche abiti corti in altre colorazioni, molto trendy per esempio l’accostamento nero/rosso che non passa mai di moda. Richiamate il colore del Capodanno attraverso gli accessori: bracciali, cinturini, orecchini a goccia e pochette o borse a mano. 

Le teenagers.

Non possono mancare le proposte più sbarazzine per voi giovani donne. Abbiamo optato per un mix tra eleganza, femminilità e freschezza che sono a nostro avviso gli elementi che meglio caratterizzano la vostra età.

L’outfit Liu Jo che vi consigliamo è composto dall’abbinamento dell’abito Glamorous Scouting – corto in georgette con paillettes in applicazione e cut out sul dietro – gli anfibi Pink in pelle con fibbie gioiello e borchie e il piumino corto Urban Ispiration; per quanto riguarda gli accessori, scegliete lo zaino Colorado oppure la borsa a tracolla  della stessa linea in similpelle. 

Vi siamo state d’aiuto? Se volete, inviateci le foto dei vostri look Capodanno 2019; siamo curiose! 

  • 26
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    26
    Shares

One Comment on “Outfit trendy Capodanno 2019: la nuova collezione Liu Jo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *