Il portafogli è l’accessorio indispensabile per la vita quotidiana: a disposizione nei cassetti tutte e tutti ne hanno parecchi da abbinare con la borsa da lavoro, quella da sera o quella estiva.

Raffinati ed esclusivi sono i portafogli Michael Kors, un brand tra i più noti per chi ama essere trendy.

Micheal Kors non è un brand a caso ma è quello che è stato indossato con passione e disinvoltura da personalità e VIP come Jennifer Lopez, Melania e Ivanka Trump, Hillary Clinton, Angelina Jolie e Michelle Obama.  Del brand statunitense oltre ai portafogli si può avere di tutto dalle borse agli accessori passando per la lingerie.

Il brand Michael Kors è particolare, sino a pochi anni fa non noto in Italia ma adesso acquistare un prodotto del brand statunitense è scegliere  “lusso accessibile” o “aspirazionale”.

Portafogli trendy: come sceglierli

I portafogli sono accessori che oltre a dover essere belli e trendy devono essere funzionali. Per le donne è quel qualcosa che, posizionato in borsa, aiuta l’organizzazione. Spesso si comprano borse e portafogli di diversi brand, non sempre si riesce a trovare qualcosa di già abbinato ed allora bisogna stare molto attenti.

  • forma,
  • colore
  • dimensione

In genere il portafogli è anche uno dei regali più gettonati sia da fare che da ricevere ecco perchè è fondamentale sceglierli bene. Esistono piccole regole da tenere conto quando si sceglie un portafogli. Ci hai mai pensato? La dimensione è fondamentale ed allora bisogna tener conto dell’esigenza di chi userà l’accessorio.

  1. Dimensione piccola o media: è quella perfetta per chi usa in prevalenza tessere di pagamento e di debito, oppure carte di credito. Linee belle ed eleganti per un portafoglio non troppo evidente.
  2. Dimensione media o grande: è quella giusta per chi usa portare nel portafogli oltre alle carte, qualche contante ed i documenti. Se si punta su una dimensione media o grande è bene osservare se all’interno ci sono scomparti utilissimi per dividere le monete dai contanti, le carte di credito dai documenti e così via.

Bellezza e funzionalità per i portafogli Michael Kors

I portafogli Michael Kors sono tra i più amati perchè se ne possono scegliere tantissimi per ogni occasione o esigenza.

La bellezza e la funzionalità del portafoglio è necessaria sempre: per chi ama le microborsette la scelta deve cadere su un accessorio migro perfetto da inserire in borsetta senza troppe complicazioni.

Mentre per chi usa borse di altro genere il noto brand americano propone di tutto, c’è quasi l’imbarazzo della scelta. Se ne possono scegliere di diverse forme dal portafogli rettangolare a quello  quadrato,  ma anche da chiudersi con una zip-around o con una pattina con bottoncino senza però disdegnare altri tipi di chiusura persino quella a clip.

Colori moda per i portafogli

I portafogli seguono i colori di tendenza: il must have continua ad essere il nero, pratico, elegante, raffinato, si può abbinare con borse di vario colore, è idoneo per ogni occasione, non sfigura mai.

Ma se si vuol rimanere in tendenza allora è necessario puntare sul colore: tantissime sono le proposte allegre e vitaminiche persino divertenti. Dal pink quasi fluo al giallo. Se il monocolore risulta eccessivo non mancano proposte moda in fantasia.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments on “Portafogli Michael Kors: l’accessorio di tendenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *