Come ogni lunedì, anche oggi vi presentiamo un libro che non potete perdere.. Sto parlando di Affari di cuore a Madrid di Evelyn Storm!

Dettagli sull’opera:

Ebook Affari di cuore okAutrice: Evelyn Storm
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo: 0,99 (promozionale per l’uscita, non sarà sempre questo)
Numero pagine: Amazon ne segnala 183
Sito di vendita: Amazon
Link d’acquisto: Affari di cuore a Madrid 
Pagina facebook: Evelyn Storm Autrice
Twitter: Evelyn Storm
Blog: https://evelynstormworld.wordpress.com/    http://scrivoquindisono2013.blogspot.it/

Sinossi di Affari di cuore a Madrid: 

Lʼitaliana Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Come se indossasse una sorta di maschera che potrebbe rovinarle vita e carriera, Sofia deve portare avanti la sua farsa per conto della vera scrittrice, sua ex insegnante divenuta ormai allergica ai contatti con la gente. La giovane ne assume quindi lʼidentità pubblica e, da qual momento, impersona la grande Ludovica Milena Degli Innocenti. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve un’offerta per l’adattamento cinematografico che vedrà Sofia trasferirsi a Madrid anche in veste di sceneggiatrice.
Il noto attore spagnolo di Madrid Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.
Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.

Non ci resta che augurarvi buona lettura!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *