Buon pomeriggio, eccoci con una veloce carrellata di tutti i nuovi titoli editi Harper Collins 🙂 

 

“La voce del silenzio” 

Autrice: Stefania Serio
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 31 Gennaio
Link d’acquisto: Amazon

Trama:

Alle prese con il blocco dello scrittore, e con un editore impaziente, Lorena fugge nella masseria dei nonni, senza cellulare, e con il progetto di tornare a casa solo con un manoscritto pronto.  Ma anche in quella casa a metĂ  tra campagna e mare, protetta da un imponente gelso rosso, Lorena non riesce a trovare l’ispirazione, finchĂ©, in un pomeriggio assolato, una singola folata di vento scompiglia le pagine di un libro trovato nella soffitta e apre davanti ai suoi occhi un mondo sconosciuto: le memorie di Clelia, la stravagante zia istruita di sua madre.
La lettura di quei fogli di carta sottile la travolge letteralmente e, mentre la vera storia della famiglia si srotola pagina dopo pagina, le basi della vita di Lorena si sgretolano sotto i suoi piedi. Nello stesso tempo, però, da quel giorno le dita scorrono veloci sulla tastiera del computer, perchĂ© quel racconto, tragico e commuovente, diventerĂ  il suo nuovo romanzo.  Poi, proprio quando la vita ricomincia a scorrere lungo i binari della quotidianitĂ , in una notte d’inverno un fulmine squarcia il velo della veritĂ , lasciando Lorena confusa e indecisa.
Se solo il vecchio gelso rosso, custode dei segreti della famiglia, potesse parlare e raccontare cosa si dicevano i due giovani che si incontravano furtivamente sotto le sue fronde…

“I giorni del silenzio”

Un graffiante ritratto della psiche umana, un thriller psicologico indimenticabile…
puoi dire di conoscere davvero chi ti sta accanto?
In libreria dal 9 febbraio, prenotalo qui: Amazon

  Trama:

Un’adolescente scomparsa, un caso irrisolto che mina la tranquillitĂ  di una piccola cittadina del Wisconsin.  Il seme del dubbio può disintegrare intere famiglie… e logorare fino alla scoperta di una sconvolgente veritĂ .

Dopo la misteriosa scomparsa di un’adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è piĂą tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all’epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. PerchĂ© l’ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l’accaduto, nemmeno le persone piĂą vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunitĂ  e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.

Ora, molti anni dopo, un’altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite…

Ginny Chiara Viola
Valentina vs Valentino
Un nuovo appuntamento con Storie di Stelle

Il mese dell’amore è alle porte… cosa ci riserverà?
Cuori e stelle, astrologia e narrazione, il nuovo racconto di Ginny Chiara Viola vi aspetta qui http://amzn.to/2jxBvJ3 , ma non è tutto.  
Correte sulla pagina Facebook di eLit https://goo.gl/We7KBk , partecipate a questa iniziativa… potreste ricevere il vostro oroscopo personalizzato!

Trama:

Quando si pronuncia febbraio, subito si pensa a San Valentino, alla festa degli innamorati, si pensa a cuori di cioccolato e canzoni d’amore postate sulle bacheche di Facebook.
Ecco, sappiate fin da subito che la nostra protagonista di questo mese, Valentina, San Valentino lo manderebbe a lavorare per davvero, gli tirerebbe le orecchie e farebbe una bella ramanzina oppure, ancora meglio, lo spedirebbe in pensione. Sì, perchĂ© questa storia dell’amore a tutti i costi per lei è decisamente sorpassata… Questo sta borbottando tra sĂ© e sĂ© mentre, svogliata, si dirige verso la palestra in un freddo sabato pomeriggio milanese, quando…

12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di febbraio 2017.
Come fai a non leggere subito chi incontrerai, per il tuo segno, lungo la strada verso la palestra?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *