Carissimi lettori è con estremo piacere che questa settimana vi parlerò di tre romanzi ambientati nella magnifica New York. Tre romanzi carichi di emozioni.

Scopriamo subito insieme quali.

Titolo: Non meriti un minuto in più del mio Amore (1 volume di una trilogia)

Autore: Elisa Gentile

Genere: Contemporary Romance

Editore: Newton Compton

Link d’acquisto  : Amazon

Sinossi:

Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…

Tre motivi per leggerlo assolutamente :

  1. È un romanzo struggente, ti cattura dal prologo e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine
  2. Il personaggio maschile Jayden è un uomo Ossessivo ma anche estremamente romantico. Dietro al suo fascino un pò misterioso si nasconde un grande uomo
  3. Trasmette al lettore un sacco di emozioni contrastanti: quali l’odio, l’amore, la passione.

Titolo: Un ragazzo d’oro

Autore: Lauren Blakely

Genere: Contemporary Romance

Editore: Mondadori

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi:

Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso… Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d’oro.

La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata… Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte… L’avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito…

Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d’oro…

Tre motivi per leggerlo assolutamente :

  1. Un romanzo divertente che fa sorridere il lettore e passare ore molto piacevoli in compagnia di un buon libro
  2. Assolutamente romantico al punto giusto quel tanto da sospirare e far battere il cuore
  3. Passionale, il libro è narrato quasi interamente dal POV maschile e non c’è nulla di più sexy -secondo me- che entrare nella mente di un uomo

Titolo: Kaelan

Autore: Cinzia la Commare

Genere: Erotic Romance

Editore: Self Publishing

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi:

“Io sono il fondo, e non ho dovuto trascinarti. Ci sei finita da sola”.

Kaelan Baker è uno tra i più acclamati chirurghi di New York. Un medico dall’indole glaciale che si nasconde dietro a una vita schematica e trova sicurezza nelle abitudini. Eppure, tolto il camice lui cambia nome e diventa un altro. Un uomo perverso e lussurioso, che consuma le sue voglie tra le ombre delle notti newyorkesi.
Kaelan è tutte le maschere che si mette addosso, per questo non ha legami e non è amore ciò che cerca dalle donne. Lui vuole il controllo su tutto, sempre. Non ha mai rischiato di perdere la testa per nessuna, almeno fino a quando nella sua vita non arriva Hannah: audace, seducente, tenace, bellissima e… troppo giovane.

Ma chi può essere Kaelan con lei?

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  1. Questo è uno di quei romanzi che mandano il lettore sulle montagne russe per via di tutte le emozioni contrastanti
  2. Il protagonista maschile sarebbe in grado di far capitolare qualsiasi donna per il suo fascino tenebroso
  3. Si legge tutto d’un fiato, e ti incatena alle pagine in maniera quasi spasmodica.

Denise.

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *