Hola Trattine belle, spero che abbiate passato la settimana nel migliore dei modi, questa settimana mi dedico a raccontarvi di tre Self Publishing che per me sono meravigliosi. Scopriamo insieme quali.

Titolo: Venuto dal freddo

Serie: The gravity series

Autore: Sarina Bowen

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary romance

Link d’acquisto: Amazon 

SINOSSI

Il discesista Dane “Danger” Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.

Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell’uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l’una con l’altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.

Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l’uno nell’altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • Un romanzo emozionante, che ti cattura e ti prende dalla prima all’ultima pagina;
  • Contiene la giusta dose di sensualità, giusta per riscaldarsi in queste fredde giornate;
  • Un romanzo che parla d’amore, di rinascita, e delle paure che vivono in fondo a noi stessi.

********

Titolo: Non so se odiarti o amarti

Autore: Lidia Ottelli e Corinne Savarese

Editore: Self Publishing

Genere: Chick Lit

Link d’acquisto: Amazon

SINOSSI

Il colpo di fulmine esiste veramente?
Alice, la rigorosa dottoressa con una vita già scritta nel destino, ha ormai perso le speranze e quando, dopo una notte di follia, si sveglia accanto a uno spogliarellista vestito da pompiere, il suo castello di carte crolla in un istante.
Gabriel è tutto quello che una donna potrebbe mai sognare. Bello, affascinante, carismatico, arrogante e… bugiardo!
Se a tutto questo aggiungiamo una location da sogno, amici/nemici in comune, un matrimonio e una sfortunata serie di eventi, per Alice non sarà proprio il Paese delle Meraviglie.
Riuscirà Gabriel a farla cadere nella sua tana, senza che entrambi diano il peggio di loro stessi?

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • L’ironia è l’ingrediente principale di questo sfavillante romanzo, le risate sono assicurate;
  • Gabriel è l’uomo che tutte noi meritiamo, per la sua simpatia ed innata dolcezza;
  • Ideale per le giornate dove si ha voglia di evadere davanti ad un buon libro.

********

Titolo: Con il cuore a pezzi (spin off di con te non ho paura)

Autore: Jenny Anastan

Genere: Contemporary romance

Editore: Self Publishing

Link d’acquisto: Amazon

SINOSSI

Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene. Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. Fidarsi ancora di lei è surreale. Fuori discussione. Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.

Non è questo il bello e il brutto dell’amore? L’imprevedibilità. Non c’è mai nulla di pianificato o deciso, e anche se ci provi, lui decide per te.”

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • Un romanzo che parla delle seconde possibilità, su come tutto ciò che si credeva ormai perso possa tornare a brillare come la più luminosa delle stelle;
  • Non esistono al mondo due persone più diverse tra Carter e Grace, i due protagonisti, e attraverso le pagine del romanzo percepiamo quanto  seppur di due mondi completamente diversi possono ritrovarsi;
  • Per chi ama le storie tormentate, alle quali serve una gran dose di Malox, questo è il romanzo che fa per voi.

Alla prossima settimana Trattine.

Baci, Denise

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *