Trattine, eccomi di nuovo qui con il mio appuntamento settimanale, questa volta -visto che il natale è quasi alle porte- vi parlerò di tre romanzi a sfondo natalizio.

Titolo: La promessa di Natale
Autore: Sue Moorcroft
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

La magia dell’amore scioglie anche i cuori più glaciali

Ava confeziona cappelli su misura, ma la sua vita è tutt’altro che perfetta. I clienti scarseggiano, ci sono le spese da pagare, un ex fidanzato assillante e, come se non bastasse, il Natale è alle porte. Ava detesta le festività natalizie, soprattutto da quando non c’è più sua nonna, l’unica nella sua famiglia che le abbia mai fatto assaporare lo spirito del Natale. In una fredda sera di dicembre, nella vita di Ava piomba Sam Jermyn, il capo della sua coinquilina Izz. Tra i due volano scintille, e non in senso del tutto positivo. Sam non si lascia scoraggiare dalle resistenze di Ava e, deciso ad aiutarla, le commissiona un cappello per una persona che gli sta molto a cuore. Complice la magia di un Natale che si rivelerà indimenticabile, Ava si ritrova così a impegnarsi in una promessa che le cambierà la vita.
Tre ragioni per leggerlo:
1) Quale miglior modo per riscaldare gli animi se non con un buon libro dalle sfumature natalizie?
2) Il romanzo affronta una tematica molto importante, che purtroppo spesso si tende a dimenticare quanto sia importante
3) Sam è un uomo dall’animo dolce che Ruberà i vostri cuori con la sua premurosita.

***

Titolo: Natale a Puffin Island
Autore: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Skylar Tempest non riesce proprio a cogliere il leggendario fascino di Alec Hunter. Sì, lui sarà anche l’unico e solo Cacciatore di Relitti, star televisiva di un programma che manda in visibilio milioni di spettatrici, ma per lei non ha mai una parola carina. Con lei è sempre cinico e la considera la classica bionda senza cervello ad alto livello di mantenimento. Così quando, per una serie di sfortunati eventi, a Sky si prospetta l’ipotesi di trascorrere i giorni prima di Natale insieme ad Alec e alla sua famiglia, non fa certo i salti di gioia. E lui non è da meno. Ha già avuto la sua dose di esperienze con donne simili. Una l’ha anche sposata e ne sta ancora pagando le conseguenze… e gli alimenti. Ma Natale è pur sempre un periodo magico, così come lo è Londra sotto la neve e la fiabesca campagna inglese. Soltanto però quando entrambi sono di nuovo a Puffin Island cominciano a capire di essersi mal giudicati. Forse non sono pronti a cominciare una storia d’amore, ma di certo un piccolo flirt sensuale e avventuroso non può fare male. O no?

Tre ragioni per leggerlo:

1) Se vi piacciono i romanzi che contengono la giusta dose di odio\amore allora questo è il romanzo che fa per voi
2) La storia è scritta in maniera fluida e avvincente, tiene il lettore incollato alle pagine.
3) La chimica tra i due protagonisti fa fare loro scintille ogni qualvolta che si incontrano.

***

Titolo: Accade a Natale
Autore: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Questo Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.

L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.

Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

Tre ragioni per leggerlo

1) L’Atmosfera natalizia ti travolge con i suoi colori tra quale il bianco della neve, il verde degli alberi, fino ad arrivare agli altri colori sgarcianti delle luci natalizie.
2) Il Romanticismo fa da sfondo principale in questa bellissima storia
3) Lui è assolutamente sexy da morire.

Spero come sempre che i miei consigli possano tornarvi utili.
Baci.
Denise

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 Comments on “Consigli di lettura: 18 novembre 2017.”

  1. Accade a Natale e Natale a Puffin Island già letti è sono bellissimi😍🎄meritano assolutamente.
    La promessa di Natale lo voglio leggere😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *