Ciao trattine, anche questa settimana continuo con i miei consigli, e anche questa settimana i tre libri che vi propongo sono a tema natalizio.

Titolo: Tutta colpa di New York
Autrice: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che per mestiere aiuta le persone nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento, e Clover, da sempre innamorata del periodo delle feste, si gode appieno l’atmosfera. Cade Harrison ha già tutto nella vita. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Il successo, però, ha i suoi lati negativi tanto che appena uscito da una relazione disastrosa con una collega sente il bisogno di rifugiarsi in un posto poco frequentato dalle star, nella casa che gli presta un amico, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi. Ma il caso vuole che la casa in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover, che gli attori di Hollywood li ha visti solo sul grande schermo fino a quel momento. E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?

Tre motivi per leggerlo:
1) La lettura scorre veloce, e non mancano le risate tra uno scontro e l’altro
2) Questo libro è in grado di farti respirare quell’aria natalizia al quale ci stiamo avvicinando
3) Cade, il dell’attore è uno di quegli uomini che ti fanno battere forte il cuore.

***

Titolo: Natale sotto la neve
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni

Tre Motivi per leggerlo:
1) Se vi piacciono le storie di amore/odio allora questo è il libro che fa per voi.
2) Il segreto che alloggia all’interno del libro non è di quelli che devono essere sottovalutati.
3) Possiede quel filo di suspance che ti incolla alla lettura.

***

Titolo: mentre fuori nevica
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l’occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l’impresa del suo cliente, Jackson O’Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l’atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un’attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì? Una commedia romantica che si legge d’un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.

Tre Motivi per leggerlo:
1) La protagonista femminile è una donna che ha sofferto molto, e non da peso alle cose belle che possono accadere nella vita.
2) Per chi ama le storie d’amore con tanto di romanticismo e cuoricini questa è la storia ideale.
3) Sarah Morgan è una garanzia e in quanto Tale ogni suo romanzo merita di esser letto perché lascia il segno.

Con questi consigli chiudo anche questa volta la mia settimana, alla prossima.
Baci.
Denise.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *