Ciao a tutte trattine, sono di nuovo qui puntuale con il mio appuntamento settimanale dedicato ai consigli “librosi”. Questa settimana vi propongo 3 libri più a tema “noir” visto che ci avviciniamo ad halloween.

Titolo: Il mio sbaglio più grande 

Autore: Penelope Douglas 

Editore: Newton Compton 

Serie: Devil’s Night Series Vol. 1

Genere: Dark Romance

Link d’acquisto: Amazon

SINOSSI

I sogni son desideri.
Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione.
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all’università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • Il romanzo si svolge principalmente nella notte di halloween tra avventure ed una carica erotica alle stelle che manda letteralmente chi legge fuori dai binari
  • La suspance e l’adrenalina accompagnano la lettura dall’inizio alla fine del libro, carico di colpi di scena e tiene il lettore assolutamente incollato al kindle.
  • Oltre ché ad essere un dark romance è anche un libro con un messaggio forte nascosto dietro e non vi dico quale per non rovinare la sorpresa

Titolo: Pure revenge

Autore: Anya M. Silver

Editore: self publishing

Serie: Lethal Men Vol. 1

Genere: dark romance

Link d’acquisto: Amazon

SINOSSI

Sibylle e Jay si ritroveranno faccia a faccia con due uomini che incarnano il loro passato e determineranno il loro futuro.

Sibylle, giovane e bella cameriera dall’animo dolce e vulnerabile, in una fredda notte di novembre viene aggredita da uno sconosciuto. Un uomo misterioso correrà in suo aiuto, ma la ragazza è all’oscuro delle reali intenzioni del suo salvatore e si renderà conto troppo tardi di essere caduta dalla padella alla brace.

Rev conduce una vita fatta di sangue e violenza; tormentato da un traumatico passato, vive per un unico scopo: la vendetta.
Sibylle, intrappolata in un incubo alla completa mercè di Rev, deciso a punirla per un motivo a lei ignoto, si ritroverà ben presto a fare i conti con un uomo ben più letale e sadico di quanto avesse mai potuto immaginare e comincerà a mettere in dubbio la sua stessa sanità mentale.

Chi è davvero Rev? Quali sono le sue reali intenzioni? Perché la odia? Riuscirà ad uscirne viva?
Ma lui non è l’unico, incombente pericolo.
Insieme a Rev, anche un altro uomo, Kynk, è ritornato nella piccola cittadina del Wyoming dove vivono i due giovani, ed è intenzionato a mettere a soqquadro la vita di Jay, il migliore amico di Sibylle.

I due ragazzi hanno alle spalle un passato fatto di dominazione e sottomissione, pericolo e attrazione.
Ma questa attrazione è pericolosa soltanto per il giovane e spensierato Jay?

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • È una Storia super avvincente
  • Il libro è carico di colpi di scena
  • È una di quelle storie odio e amore che tutte noi adoriamo.

Titolo: I suoi occhi su di me.

Autore: Aurora Belle

Editore: Newton Compton 

Serie: Family vol.1 

Genere: Dark romance

Link d’acquisto: Amazon

SINOSSI

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • Nel romanzo traspare la paura di amare
  • La protezione, quella che ogni donna cerca nel suo uomo
  • Segreti e tantissima suspance caratterizzano il romanzo.

Spero come sempre che i miei consigli possano tornarvi utili, alla prossima.

Baci, Denise.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *