Ciao a tutte trattine, come ogni settimana torno a proporvi quelli che per me sono gli “indimenticabili” questa settimana vi propongo tre titoli tutti made in Italy. Andiamo a scoprire quali.

Titolo: Guarda dentro me

Autore: Carmen Bruni

Genere: Contemporary romance

Editore: fabbri editori

Link d’acquisto: Amazon 

Sinossi

Quando Annabelle cammina per strada non passa certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare. E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all’apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un’attrazione fisica sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d’amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali…. Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c’è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • Un romanzo pieno di emozioni e colpi di scena, Carmen con la sua penna riesce sempre ad incantare il lettore alle pagine
  • Se amate le storie di odio\amore questo è assolutamente il romanzo che fa per voi
  • Un mix esplosivo di rabbia, amore, passione, un romanzo di quelli che fanno scintille. Adatto sia ai cuori più romantici sia quelli meno.

***

Titolo: L’uragano dentro me

Autore: Rhoma G.

Genere: Romance

Editore: Tre60

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi

Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary… Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • Se amate quelle storie tramortuose di quelle che ti creano angoscia, speranza, e ti fanno fare i giri sulle montagne russe, L’uragano dentro me è proprio quello che cercate.
  • Il romanzo insegna che alla fine contro la forza del cuore nessuno di noi può nulla, il cuore non sente ragioni.
  • Si legge in pochissimo tempo ed è composto da due uomini decisamente Alfa, per tutte quelle che amano le scene più calde

***

Titolo: Destini incrociati

Autore: Giulia Ross

Genere: romance

Editore: Newton Compton

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi

Amy Smith lavora in un caffè e abita in un piccolo monolocale nella periferia di Houston. È riservata, scontrosa e abitudinaria. Ogni martedì e giovedì pranza al Red Dragon, un ristorante cinese dove riesce a rilassarsi. Amy non si è ancora accorta che in quel locale qualcuno la osserva in silenzio, aspettando il suo arrivo. Finché un giorno, partecipando alle riprese di un gioco che verrà trasmesso su YouTube, Amy conosce Cai, il ragazzo che lavora al ristorante. All’inizio è quasi infastidita dall’odore di fritto che lui emana, ma quando le sue braccia la stringono, qualcosa cambia. Cai inizia a corteggiarla: ha dei modi di fare eleganti ed è molto delicato. Ma il suo passato è inaccessibile. La sua storia prima dell’arrivo a Houston è un mistero. Lentamente Amy si lascia andare e s’innamora. Lei è l’altro capo del filo rosso che lega il loro destino di anime gemelle, le dice Cai una sera. Il giorno dopo però, scompare nel nulla…  Chi è, allora, quel ragazzo che Amy incontra quattro anni dopo? Che ha un nome diverso ma è identico a Cai?

Tre motivi per leggerlo assolutamente:

  • È un libro carico di colpi di scena, che si scosta dai soliti romanzi quali siamo abituati a leggere, quando tutto sembra chiaro invece tutto cambia radicalmente
  • Lacrime… sono tante quelle versate nella lettura di questo romanzo, perché ti prende il cuore e te lo squarcia in due…
  • Il protagonista maschile è assolutamente da coccolare tutto, vorresti entrare dentro al romanzo per poterlo fare. Alla fine basta solo la dolcezza per far capitolare una donna ai piedi.

Per questa settimana i consigli terminano qui, come sempre mi auguro che i miei consigli siano graditi.

Baci

Denise

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *