Contest Delrai Edizioni: da dicembre in poi premi in palio per blogger e lettori. Curiosi di scoprire cosa ci riserva questa fantastica casa editrice? Seguiteci e lo scoprirete.

A partire dal prossimo dicembre 2017, la casa editrice Milanese ha deciso di premiare i suoi blog più affezionati, e naturalmente i bloggers che, col proprio sostegno e la propria collaborazione, contribuiscono a far conoscere il loro catalogo letterario. Come? Naturalmente leggendo in primis i romanzi DELRAI, in secundis lasciando recensioni sui propri blog e in altre piattaforme social come goodreads ed amazon, e non da ultimo presentandone i romanzi.

E naturalmente premia anche i suoi lettori, che al pari e anche più dei blog, rilasciano  pareri sui social, e ovviamente su amazon e goodreads; insomma, che a loro modo permettono di conoscere meglio i romanzi Delrai Edizioni.

Quindi, blogger e lettori fedeli, cosa state aspettando? I vincitori potreste essere proprio voi! Cosa dovete fare esattamente? Ecco, ve lo spieghiamo noi:

A PARTIRE DA DICEMBRE 2017
Ogni mese la Delrai Edizioni premierà un blogger e un lettore. In palio tanti cartacei e gadget a tema.

Se volete aiutare la fortuna, ricordatevi di caricare su AMAZON e GOODREADS le recensioni di FRACTURE, SACRIFICE, DECEPTION, UNA SCRITTRICE TROPPO BUGIARDA, TROPPO GIOVANE PER ME, DRACULA, IL BATTESIMO DI SANGUE e SOLO NOI NELL’UNIVERSO. Farete così conoscere le bravissime autrici Delrai, ovvero: Barbara Bolzan autrice della serie fantasy “Rya”; Eveline Durand creatrice della frizzante serie di chik-lit “Too much”; Elle Eloise, ovvero l’ipnotica penna della meravigliosa serie “How to disappear completely”; e la eccezionale scrittrice appassionata di saghe vampirische Natascia Lucchetti.

I vincitori saranno selezionati controllando le piattaforme online.
CHE COSA STATE ASPETTANDO? TENTAR NON NUOCE!

Del resto, “Una casa senza libri è come una stanza senza finestre”. E se volete avere delle finestre in più, comprate e leggete Delrai, e vincerete Delrai!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “Contest Delrai Edizioni: da dicembre in poi premi in palio per blogger e lettori.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *