Emma Hart, autrice del bestseller “Scommettiamo che ti faccio innamorare?” sta per tornare con un nuovo romanzo. Scopriamolo insieme.

Erika Biagioni ha tradotto per noi la trama di “The Hook-Up Experiment”, in uscita il 13 marzo, in lingua originale.

Titolo: The Hook-Up Experiment

Autore: Emma Hart

Genere: Contemporary romance

Data d’uscita: 13 marzo 2018

1 Detestare la mia nemesi dei tempi del liceo.

2 Ricordarsi di odiarlo.

3 Dimostrare a mio fratello che si sbaglia.

Dovrebbe essere facile.

Ma non lo è.

Come proprietaria di ,“Pick- a- dick”, il più famoso sito web di incontri a New Orleans, il mio lavoro è semplice. Consiste nel mettere in contatto due persone per una scopata senza pressioni e aspettative. Inoltre io sono l’unica che possa passare al setaccio, per i miei clienti, le varie foto intime che sono richieste.

Il mio problema? Mio fratello, co-proprietario del sito di incontri, non crede sia possibile frequentarsi per tre volte e non innamorarsi.

Non sono d’accordo. So che è possibile.

Il mio dissenso è il motivo per cui ho finito per riallacciare i rapporti con la mia nemesi del liceo, Elliot Sloane. Il ragazzo che mi chiese di andare al ballo di fine anno e poi mi diede buca.  Lo stesso che tirò le uova sulla mia macchina quando lo rifiutai e convinse il mio appuntamento per il ballo dell’ultimo anno a tirarsi indietro.

Dovrebbe essere facile odiarlo. Se solo fosse rimasto lo stesso e non un papà single sexy da morire, che lavora come muratore per far quadrare i conti e che lotta per ottenere la custodia della figlia.

Per non parlare di quanto sia ben fornito sotto i pantaloni…

Tre incontri.

Un solo epilogo.

Giusto?

Erika Biagioni

TRAMA ORIGINALE

1.Hate-screw my high school nemesis.

2.Remember to hate him.

3.Prove my brother wrong.

It should be easy.

It isn’t.

As the owner of Pick-A-Dick, New Orleans’ premier hook-up website, my job is simple. Connect two people for a no-strings, no-expectations hook-up. The plus for my clients is that I’m the one who gets to sift through the dick pics—except this time, they’re required.

My problem? My brother, co-owner of Pick-A-Dick’s sister dating site, doesn’t believe it’s possible to hook up with someone three times and not fall in love. 

I disagree. I know it’s possible.

And my disagreement is exactly how I end up reconnected with my high school nemesis, Elliott Sloane. The guy who asked me to junior prom and then stood me up. Who egged my car when I rejected him, and convinced my senior homecoming date to ghost me. 

It should be easy to hate-screw him. If only he was still that person, instead of a hot-as-hell single dad, working as a builder to make ends’ meet, fighting for custody of his daughter.

Not to mention packing in the pants department…

Three hook-ups.

One outcome.

Right?

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *