Estate, tempo di matrimoni, e allora cosa mi metto? Quante volte ce lo siamo chieste e quanto continueremo a chiedercelo!
Da un’idea di Ilenia Piscopo, “Il camerino che sogno” è nato proprio per questo, trovare le risposte per il giusto outfit per ogni occasione. Una guida pratica allo stile, edita Mondadori Electa, della quale non potremo più fare a meno!
Titolo: Il camerino che sogno
Editore: Mondadori Electa
Genere: Manuale di stile
Link d’acquisto: Amazon
Ilenia Piscopo, meglio nota come Lile, è quell’amica che abbiamo sempre sognato. La persona con cui uscire per fare shopping, certi che saprà consigliarci esattamente cosa indossare o meno per un qualsiasi evento. Un matrimonio, una serata romantica, un cocktail dopo il lavoro. “Il camerino che sogno” è la guida perfetta che stavamo aspettando per tutti quei “che cosa mi metto” che, tutte noi donne, sappiamo nascondono molto di più che una banale indecisione su quale stoffa, colore, accessorio sia meglio indossare.
In questa guida, sono raccolti tutti i consiglidi Lile, frutto di una grande passione ed esperienza nel settore della moda. Un vero manuale di stile, con consigli pratici, trucchi, suggerimenti preziosi, con una grafica pazzesca, da sfogliare e usare come vademecum ogni volta che penseremo di voler valorizzare il nostro guardaroba. Prenderci cura di noi stessi, della nostra vanità, e non soltanto in prossimità di un evento mondano. Io per esempio ho apprezzato moltissimo il capitolo dedicato al pigiama che, udite udite, può diventare un outfit originale e glamorous da indossare anche fuori dalla camera da letto.