Non avete fatto il pieno di libri di Natale? Noi ne abbiamo ancora uno da suggerirvi. Stiamo parlando del nuovo romanzo di Barbara Morgan, “La bambola di Natale”
Titolo: La bambola di Natale
Autore: Barbara Morgan
Editore: Self
Genere: romanzo rosa
Prezzo: 1,45
Pagine: 89
Siti di vendita o se acquistabile in libreria: Amazon
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BabsiMorgan/
- Link al principale store di riferimento: http://www.amazon.it/La-bambola-Natale-Barbara-Morgan-ebook/dp/B019H2JM2S/ref=zg_bsnr_1345041031_7
Trama: Alexandra Riley crede di non avere più tempo. Mancano ormai pochi giorni a Natale e i suoi affari vanno talmente male che presto sarà costretta a cedere la piccola azienda di bambole lasciatale dalla madre Rose, nella cittadina inglese di Bristol. Così nella sua vita irrompe James Jenkins, incaricato da un’azienda rivale di acquisire l’attività di Alexandra. Poco dopo incontra la piccola Cassandra che desidera ricevere come regalo Sandy, la bambola natalizia preferita di Alexandra. Ma chi è in realtà James Jenkins e per quale motivo sembra conoscere Alexandra tanto bene? Perché Alexandra si convincerà di non avere davvero più possibilità di salvezza? Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti nel corso della sua esistenza Alexandra dovrà considerare l’idea di perdere, oltre alla sua azienda e alla sua bambola preferita, anche il cuore. Intanto la notte di Natale si avvicina.
Buona Lettura!