Per la rubrica “Consigli di lettura”, eccovi due titoli da non perdere:

Duologia “Angelo Caduto” di Giovanna Mazzilli (Angel e Angel – il richiamo dell’amore)

Sinossi di Angel:

La vita di Angel, figlio dell’arcangelo Gabriele, è serena e pacifica. Il paradiso è la sua casa. È stato poche volte sulla terra, per lui è un luogo tetro e pieno di malvagità. Ma quando viene attirato in una trappola e rimane ferito mortalmente, decide di precipitare nel vuoto, consegnando nelle mani del fato la sorte del suo destino. Solo un sussurro lontano lo condurrà verso la terra e non all’inferno. La sua vita da angelo caduto e senza ali, si scontrerà con quella di Addison, un’affascinante ma demoralizzata ragazza di Hartford, che non crede alle sue parole, ma che imparerà, insieme a lui, a vivere di nuovo con il sorriso. La sua nuova condizione porterà Angel a comprendere l’umanità e ad apprezzare tutte le cose belle della vita, compreso l’amore verso una donna. Riuscirà a dimenticare la sua precedente esistenza, lasciandosi andare in modo completo tra le braccia di Addison, o farà di tutto per tornare in paradiso? 

Sinossi di Angel – Il richiamo dell’amore (SPOILER del primo volume):

Angel è ritornato a vivere in paradiso, ma non ha mai dimenticato il breve periodo trascorso sulla terra e non ha mai scordato la persona che gli ha insegnato ad amare. Il ricordo di quei giorni è impresso nella sua anima e sa bene di non essere più quello di un tempo. 
Addison ha provato a dimenticare l’angelo che ha rapito il suo cuore, lasciando un vuoto incolmabile, ma nemmeno rinnegare il suo ricordo l’ha aiutata.
Quando, un anno dopo, lui ricompare davanti casa sua, i sentimenti repressi riaffiorano. Basta un solo sguardo per scatenare il vortice d’emozione che li ha sempre uniti, nonostante l’innumerevole distanza. Angel è di nuovo felice ma Addison gli ha nascosto qualcosa d’importante, che rischia di rovinare in modo definitivo il futuro che lui stava progettando per loro.


“Tienimi con te” di Melissa Spadoni (SPOILER della saga The Season Trilogy)

Sinossi: 

Ariel e Sebastian credono di essere in una fase della vita in cui l’amore non è decisamente in cima alle loro priorità e bisogni.
Lei è troppo indaffarata con la figlia di soli tre anni a cui fa sia da madre che da padre, mentre tenta disperata di salvare la piccola pensione dove vive e lavora nella bellissima isola di Santorini, in Grecia.
Lui reduce da una cocente delusione, è scappato in questa magica isola per cercare di ritrovare un equilibrio, un punto fermo, concentrandosi sull’unica cosa che gli dà un po’ di gioia al momento: la pittura.
Perciò, quando Ariel e Sebastian si incontrano, proprio non si immaginano cosa il destino abbia in serbo per loro, né tantomeno di cosa innescheranno dopo il primo, semplice «Ciao».

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *