Ben trovati!

In vista di San Valentino abbiamo pensato di creare questo articolo con alcune nuove uscite romantiche. Di seguito troverete i titoli dei romanzi usciti nei primi giorni febbraio e quelli di romanzi in uscita fino al 14 febbraio.

12674652_10206350708621268_82451815_n

 

Titolo: E adesso rubami il cuore

Autore: Giovanna Mazzilli
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2016
Genere: Romance
Store: Amazon

 

Trama:

Johnny fa una vita particolare. Di giorno lavora in un bar, ma quando cala il buio, la sua voglia di pericolo lo spinge a svolgere un’attività meno legale. È così che incontra Moon, la sera di San Valentino. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere a loro stessi e le loro vite entrano in collisione. Anche se inizialmente lei non lo sopporta, Johnny si fa strada nella mente e nel cuore di Moon. Ma lui non sembra intenzionato a smettere con il suo secondo “lavoro”, rischiando così di perdere l’unica persona che riesce a farlo sentire bene. Riuscirà Moon ad accettare tutte le sfumature della vita di Johnny? E lui troverà la forza per capire che cambiare vita per amore non è così terribile come sembra? “E adesso rubami il cuore” è una storia romantica e divertente che vi “ruberà” qualche sorriso e conquisterà i cuori più romantici.

12626050_10208861265918966_571093493_n

Titolo: Sfida d’amore a San Valentino
Autore: Antonella Maggio
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2016
Formato: ebook e cartaceo
Store: Amazon e butterfly
Genere: romance

Trama:

Sinossi: Quando la ragione ci urla di lasciar perdere, è il momento di dar ascolto solo al proprio cuore. Nicole Leblanc è un’insegnante sottopagata di economia e la sua filosofia di vita è la razionalità. Dopo l’ennesima delusione amorosa e dopo aver mollato il suo fidanzato nerd, conviene con i suoi migliori amici che vivere senza sentimenti e aspettative sia la cosa più giusta e semplice da fare. Ethan Walsh, trasferitosi da poco a Montrèal per dimenticare il suo passato, lavora nel campo dell’informatica, è romantico come pochi e con un sorriso vero di chi ha rischiato di non avere più nessun motivo per essere felice. Lui le lancia una sfida: un gioco di seduzione a colpi di romanticismo per convincerla che non tutti gli uomini sono uguali. Nicole però non è disposta a cedere facilmente ai sentimenti, non si fida di nessuno ed è convinta che l’attrazione per Ethan si limiti solo al sesso. Ma l’amore è destinato a fare sempre scacco matto ai cuori… Il suo sorriso sarebbe stato la sua rovina… I sentimenti complicano le cose e rendono tutto più difficile, ma l’amore è una tentazione troppo forte.

12651074_185201101839308_3460991103953706215_n (1)

Titolo: Se mi vuoi comprami
Autrice: Leda Moore
Store: Amazon
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2016

Trama: 

Maya era una ragazza appena ventenne con un passato tormentato alle spalle.
Spezzata all’età di sedici anni, si ritrovò a fare la puttana, non una qualsiasi. Aveva delle regole precise e chi la comprava lo faceva a caro prezzo.
Dylan era cresciuto nella povertà e aveva sempre lottato per conquistare la vetta. Aveva studiato e lavorato sodo per ottenere risultati eccellenti. Esisteva solo il lavoro e il divertimento di una notte con le donne, senza impegno e senza amore.
Si incontrarono la notte di Capodanno e una forza incontrollabile sembrava spingerli l’uno nelle braccia dell’altro.

cover Te prima di me

Titolo: Te prima di me
Autrice: Cinzia La Commare
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 4 febbraio 2016
Prezzo: 0,99 centesimi (prezzo lancio)
Kobo
Amazon

Trama:

Dopo “Ad un bivio tra me e te” tornano Carlotta e Antoine in “Te prima di me”. 

La vita è un grande quadro da comporre, ogni scelta aggiunge un tassello.  
Ogni scelta è un binario che ti porta verso una nuova destinazione.  
Questo è chiaro a Carlotta, ed è chiaro anche ad Antoine. Si sono trovati davanti a delle scelte da tutta la vita, ma da quando i loro destini si sono uniti, si sono trovati a dover scegliere, ad un bivio, se rinunciare a tutto oppure rischiare sfidando le conseguenze inevitabili e sconosciute che un cambiamento di rotta può portare.  
Li abbiamo lasciati lì, davanti alla Tour Eiffel…
Cosa avrà portato nelle loro vite la scelta che hanno fatto?
Saranno cambiati o li ritroveremo ancora uguali?  
Sta a te scegliere, ancora una volta, da quale punto di vista iniziare a leggere. Ma per avere una visione totale dovrai vivere la storia guardandola da entrambi i punti di vista. Attraverso le loro emozioni.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *