#Anataleregalaunlibro: eccoci con il terzo appuntamento settimanale con il nostro articolo per i suggerimenti sugli acquisti “librosi”, come sempre ci avvaliamo dell’ashtag che sta spopolando sul web.

Oggi vi presentiamo: “Stronger” di Elisabetta Modena, “Le concubine del pianeta Zofar” di Lidia Calvano , e “Vacanze d’amore” di Elena Russiello.

 

“Stronger”

Stronger-cover-72dpi-RGB

Autore: Elisabetta Modena

Pubblicazione prevista per il 25 Dicembre 2015

Marco ed Evelyne in apparenza hanno tutto: un lavoro che li appaga, soldi, bellezza. Eppure Evelyne è insoddisfatta e non manca di rinfacciarglielo al suo uomo, che in alcuni momenti sembra preferire la carriera a loro due. Quando irrompe nella loro vita Gabriele, un giovane misterioso e affascinante, il precario equilibrio della coppia inizia a logorarsi, fino ad un punto di non ritorno. Forse. Già, perché Gabriele non è quel che sembra, è molto di più. Ma non può rivelarlo.

****

“Le concubine del pianeta Zofar”

Cover senza sfumature 72 bassa

Autore: Lidia Calvano
Genere: fantascienza erotica
Editore: Delos Digital
Collana: Senza sfumature n. 72 (autoconclusivo)
Formato: E-book
Pagine: 75 (stima)
Data di uscita: 24 novembre 2015
Costo: Euro 2,99
Link Amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B0188HQGZ4/ref=s9_simh_gw_p351_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-2&pf_rd_r=0PGSDG5TX3F942Z0NT8G&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208467&pf_rd_i=desktop

Due pianeti contrapposti da un odio secolare, un popolo umiliato e asservito dopo una guerra totale. Un conquistatore diverso dagli altri sbarca su un mondo sconfitto e radioattivo, e sceglie una schiava dai capelli rossi per farne la sua concubina e portarla con sé su un eden lontano. Appartengono a due specie umanoidi, ma aliene tra loro, separate dai ricordi di tremende crudeltà e da un’inimicizia viscerale; scoppia tra di loro una potente attrazione fisica, ma non basta. Se non riusciranno a dare spazio anche all’affetto e alla fiducia, nulla potrà salvarli dalla furia omicida e dai complotti manovrati da coloro ai quali hanno giurato fedeltà.

**** 

“Vacanze d’amore”

Vacanze d'amore2 WEB

Autore: Elena Russiello
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2015

Come ogni anno Aria si ritrova a festeggiare il Natale in compagnia della sua amorevole famiglia e come ogni anno l’aspettano richiami all’ordine, domande scomode e cibo a volontà. Una nonna che la rimpinza di cibo, ma al contempo le intima di non ingrassare, e la vorrebbe sposata con tanti figli al seguito. Un fratello donnaiolo che la vorrebbe allontanare dalla retta via. Due genitori che ancora faticano ad accettare il suo trasferimento.

Per staccarsi dall’ingombrante famiglia decide di disertare e accetta l’invito della sua migliore amica.

Dove andranno? In un romantico e innevato chalet di montagna.

Situazioni imbarazzanti, baci rubati e gelosie infuocate: questo e molto altro nelle folli “Vacanze d’Amore” di Aria.

Ecco le tre proposte di questa settimana. Al prossimo articolo con nuovi e imperdibili romanzi…

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *