Buongiorno, il nostro super Giveaway ha riscosso parecchio successo… se volete partecipare all’evento a questo è  link troverete l’articolo con tutte le informazioni necessarie QUI

 

Oggi vi presentiamo brevemente i primi dieci libri in palio:

51cPLsRO5ML._SX312_BO1,204,203,200_“L’altra metà della mela” di  Viviana Leo

Scuola superiore di Beside City. E’ il primo giorno per Kathy, che ha recentemente cambiato scuola. Il liceo, però, è frequentato quasi esclusivamente da maschi e la vita si tramuterà presto in un inferno per lei e per la sua nuova amica Nancy. Tra scherzi sciocchi e insulti volgari, sarà l’affascinante e pericoloso David a darle maggiormente filo da torcere. Tuttavia, Kathy non può conoscere il dolore e la solitudine che il ragazzo nasconde dentro di sé, dietro una maschera da duro che indossa ogni giorno per riuscire ad affrontare la vita.

Viviana Leo intesse con maestria una trama in cui l’amore si rivela nel suo significato più puro: quello di due metà di uno stesso corpo che, tra innumerevoli altri corpi, trovano il coraggio di trovarsi.

4170efn1J+L._SX337_BO1,204,203,200_“Pefetta” di Erika Cotza

Chiara odia questa parola, così troppo somigliante al suo aspetto, a ciò che la gente pensa della sua bellezza, a quello che tutti si aspettano vedendola correre per tenersi in forma. Perfetta… Eppure Chiara lavora strenuamente, senza risparmio, pur di coronare il sogno di aprire un giorno la sua libreria. In rotta da una vita con i suoi, vive in città con la sua amica Catia e ha un rapporto di solo sesso con il suo ex, Nicola, dal quale non riesce a separarsi per un affetto che però stenta a diventare altro. La sua vita sembra correre su un binario ben preciso, quando entra in collisione con Marco, a seguito di una serata finita male, e tutto cambia di colpo. L’amore, quello vero… Possibile che sia lui? Eppure c’è qualcosa, in fondo all’anima di Chiara, che grida e allerta, perché non sempre la prima impressione è quella che conta e se il cuore batte ancora un ritmo in sincrono col passato, forse è il caso di dargli ascolto…

41vNdw+PPCL._SX311_BO1,204,203,200_“Lui vuole me” di Ava Lohan

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.
«… Sono io il tuo Dio, adesso, e tu mi devi obbedire. È questo il tuo primo comandamento dal tuo ingresso qui dentro: non avrai altro Dio all’infuori di me.»
Sgranai gli occhi. Dire una bestemmia simile a una novizia. Era inconcepibile.

51Y3E0BBDdL._SX352_BO1,204,203,200_“Summer” di Melissa Spadoni

Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.

51Ft+EMWi4L._SX364_BO1,204,203,200_“My Precious Girl” di Erika Bissoli

** NON TI ASPETTAVO NEL MIO MONDO, E TU CI SEI PIOMBATO DENTRO CON TUTTE LE SCARPE **
Preziosa. È questo che Angelica è per Steven, nel momento stesso in cui posa gli occhi su di lei.
Preziosa la sua avvenenza, preziosa la sua forza, preziosa la sua risata, e la sua dolcezza.
Preziosa la sua posizione lavorativa e ancora di più, preziosa per i suoi scopi.
C’è un però: Angelica è tosta, tanto da non lasciarsi sottomettere dal fascino magnetico dell’uomo, del maschio alfa, che entra prepotente nella sua vita.

“E se…” di Alessia Di Maria

download (1)Alice e Giulia sono due ragazze diverse e distanti, ma accomunate dalla continua fuga dal passato. Perfettamente mimetizzate nelle vite che hanno scelto e costruito, trascorrono con noncuranza i loro giorni tutti uguali. L’equilibrio, però, viene presto rotto dall’insinuarsi di un dubbio: sono felici? Stanno davvero vivendo secondo i loro bisogni e i loro desideri? Iniziano così, per caso, una conversazione online in un momento delicato delle loro vite: Giulia sta per sposarsi con Fabrizio, il suo perfetto fidanzato, amato più da sua madre che da lei; Alice, dopo tanti anni, rivede Roberto, l’ultimo uomo che l’ha delusa e l’ultimo che ha amato. Attraverso qualche banale domanda riemergono ricordi e quesiti ignorati da tempo, iniziando entrambe un percorso parallelo di riscoperta attraverso il disfacimento di ogni certezza e di ogni convinzione.

51+4gU0atDL._SX318_BO1,204,203,200_“Per amore o per magia” di Emme X

Mattia, soprannominato “Bullone” è un gran mascalzone. Tutti i vizi e le abitudini sbagliate, fanno parte della sua vita. Per fortuna c’è Max, amico saggio e “grillo parlante”, ad aiutarlo a non mettersi nei guai o, perlomeno, a tirarlo fuori dai pasticci in cui si caccia regolarmente. Questo fino a quando, nelle loro vite, non arriva Luce: una ragazza “magica” che avrà il compito di redimerlo e portarlo sulla retta via. La missione non è per nulla semplice: Mattia non collabora e la presenza della ragazza, mette a rischio la sua reputazione. Luce non si lascia intimidire, col viso da fata e la forza di un carro armato, userà ogni astuzia per portare a termine la sua missione. Tra la vicina di casa cinese che non parla bene l’italiano, le liti di Luce e Mattia, i commenti sarcastici, le freddure orribili e alcune situazioni imbarazzanti, si svolge la storia. Riuscirà, Luce, a portare a termine l’incarico? L’imprevisto è sempre in agguato e l’amore è pronto a sbocciare… semplice come uno schiocco di dita.
Una storia ironica e romantica, guarnita da un pizzico di magia.
Ricordate “Strega per amore” o “Vita da strega”, due serie TV cult degli anni ’80? Ecco, Luce è un po’ Jinny, un po’ Samantha.
Questo è un romanzo ironico, romantico e sicuramente piacevole per trascorrere qualche ora in allegria, con due protagonisti del tutto simpatici. La storia è adatta a tutte le età, perché ognuno di noi ha sempre sognato di avere dei poteri magici …

51Z0i1xcrkL._SX346_BO1,204,203,200_“Le paure del cuore” di Silvia Bortoli

Anche per Giulia è arrivato il momento di spegnere trenta candeline.
Gli anni passano ma è una donna ancora insicura, che vive lottando contro il senso di inadeguatezza che si porta dietro dai tempi della scuola.
Ogni giorno deve tentare di convivere con se stessa, e con i suoi sentimenti per quel amore non corrisposto dai tempi adolescenziali.
Fabio, suo coetaneo, è il classico figlio di papà a cui non manca nulla: bello, ricco e studente universitario fuori corso.
All’apparenza sembrano due persone totalmente diverse, ma in realtà una cosa li accomuna: sanno indossare bene le loro maschere quando sono in mezzo alle persone.
Giulia deve cercare di essere forte di fronte ai giudizi delle persone, oltre a fare i conti col suo cuore ogni volta che incontra Fabio.
Fabio invece deve mantenere il suo status symbol: ha sempre avuto la reputazione del leader del gruppo e vuole mantenerla.
Un viaggio a Santorini, una toccata e fuga a Parigi, e tante ripetizioni di economia avvolte nell’inconfondibile profumo di violetta, li porteranno a conoscersi meglio, con la speranza di potersi levare la maschera e mostrare loro stessi.
Fabio dovrà cercare di andare oltre le apparenze e lottare con il passato, e Giulia dovrà vedersela con le sue continue paure
Riusciranno ad essere il vero Fabio e la vera Giulia, e guardarsi per sempre con gli occhi del loro cuore?


“Scambio senz’anima”
di Camille Bordeaux

51FZyT5U0JL._SX373_BO1,204,203,200_In viaggio per rilasciare l’ennesima intervista della sua brillante carriera, Devlin Long, lottatore professionista, si trova coinvolto in un incidente da lui stesso causato: una lieve distrazione e quasi investe Holly, proprio la giornalista con cui ha appuntamento.
Certa di aver perso una grande occasione per colpa del contrattempo, Holly dapprima non si rende conto che la causa dei suoi guai è anche l’uomo che ha il potere di toglierla d’impiccio.
È uno scambio alla pari, quello che Devlin propone, e quello che Holly si trova ad affrontare…


                                                                       “Non posso amarti” e “Non posso non amarti” di Antonietta Agostini

41ZOiL8IMWL._SX331_BO1,204,203,200_Sinossi del primo volume:
Cosa accade quando due cuori calpestati dall’amore si incontrano? Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio. indagando sull’uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l’uno dall’altra. Durante un’operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra l’odio e L’attrazio

ne fisica, quale sentimento avrà la meglio?

Questi sono i primi dieci libri in palio… scopriremo gli altri romanzi nei prossimi articoli!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *