In uscita il 18 maggio su Amazon il nuovo romanzo di Cosima Cannatella. “Ipomea Morning Glory” è il secondo volume della trilogia. L’ultimo volume sarà disponibile da settembre.

13180980_863639727102860_1264978345_n

 

Trama:

Dopo essere sopravvissuta a un incidente, Giulia si sveglia in ospedale consapevole che il suo Lorenzo le ha tenuto segreta un’amara verità. Questo la metterà subito davanti a un bivio: perdonarlo o lasciarlo. Ma qualcosa di molto più oscuro e folle minaccia l’amore e la vita dei due ragazzi.

Estratti

Il primo volume – IPOMEA: Moonflower

Giulia, travolta da un insolito destino, due giorni prima della sua laurea in giurisprudenza incontra gli occhi di Lorenzo, giovane uomo di una bellezza stravolgente. Giulia per la prima volta si scontra con le mille paure che l’amore porta con sé nel suo viaggio verso l’ignoto. Lorenzo conosce l’arte dei sensi, ma non l’essenza dell’amore. Giulia, con la sua innocenza, è come un sorso d’acqua pura per Lorenzo e inconsapevolmente rimette la vita del giovane uomo in discussione. Nella bellissima Firenze, in un attuale 2015 epoca in cui leggende e misteri sono sfatati, una minaccia arriva dall’oriente del mondo e incombe sul loro amore con misteri, intrighi e segreti che si schiuderanno al primo bagliore della luna come i petali del Moonflower. Link d’acquisto: Qui


L’AUTRICE: Cosima Cannatella nasce a S. Miniato PISA il 30 Maggio del 1975e vive a Castelfranco di Sotto. È stata agente pubblicitaria per una rinomata azienda cinematografica della Toscana, collabora con importanti aziende leader in tutto il mondo nel campo delle telecomunicazioni nella realizzazione di eventi a carattere nazionale ed internazionale. Nel 2007 consegue il master di specializzazione in Pubblic Affair e Relazioni Internazionali e nello stesso anno consegue un altro Master in Comunicazione non Verbale. Attualmente è Presidente del Festival Applauso tour, è fondatrice della New Events Solution e collabora con Radio e Tv nazionali. Nel 2015 scrive il suo primo romanzo Ipomea “Moonflwoer” , primo volume di una trilogia a cui seguirà Ipomea “ Morning Glory” e” Ipomea”

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *