Buona sera trattine care! Oggi vi presentiamo l’ultimo romanzo della tanto amata Jennifer L. Armentrout, “Per sempre mia” in uscita il 25 gennaio prossimo grazie alla Editrice Nord.

Da quando è uscito il romanzo rosa “Ti aspettavo” c’è stato un turbinio di consensi di proporzioni potrei osar dire “epiche” per la Armentrout, che ogni nuovo romanzo si preannuncia già come un successo di vendite e di nuovi lettori. La Armentrout, non finisce mai di sorprenderci con le sue storie rosa a sfumature noir.

SINOSSI

Titolo: Per sempre mia

Autre: Jennifer L. Armentrout

Genere: Contemporary Romance

Editore: Editrice Nord

Data d’uscita 25 gennaio 2018

Link d’acquisto: Amazon

Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.

Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.

Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.

Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.

Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

Noi di Tratto Rosa non vediamo l’ora di leggerlo!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *