Buongiorno cari lettori, eccoci al terzo appuntamento con “Christmas Books”.
Oggi vi presenteremo qui di seguito tre delle nuove uscite “librose” delle nostre autrici italiane. (Articolo precedente QUI)

Titolo: Emily e Laurie – La Trilogia

Prezzo: € 3,99
Data uscita : Giovedì 17 dicembre
 
Trama: 
 
Emily Walker è una ventiseienne nata in Irlanda, ma trasferitasi a Londra, che vive da sola, orgogliosamente indipendente, in linea retta con il suo carattere schivo, diffidente, testardo, cuore di ghiaccio. Quando per caso, un caso quasi divertente, incontra Lawrence Blaine, per gli amici Laurie, la sua vita prende una svolta. Blaine è il prototipo del ragazzo perfetto; illegalmente bello, ma soprattutto ha sale in zucca; è intelligente, caparbio, a tratti imbranato, ironico, con la risposta sempre pronta, cuore caldo e amore incondizionato da donare. Una storia anticonvenzionale, non la classica storia d’amore dove il principe azzurro seduce la sguattera. Emily è vittima di un segreto quasi inconfessabile e Laurie è pronto a fare qualsiasi cosa pur di donarle la speranza, quella speranza che ha perso e che è il messaggio che spero possa trasmettere a chiunque si immedesimerà in lei. Un viaggio tra il grigiore di Londra, la verde terra di Irlanda, il calore di un safari in Africa e la raffinatezza della Francia che porterà alla scoperta di segreti difficile da rivelare. Due poli opposti creeranno un mix di paure, sofferenze, sogni, amore, romanticismo, passione pura e suspense in una storia che vi prenderà il cuore e che lascerà il segno perché con loro, anche quando i giochi sembrano fatti, c’è sempre un segreto dietro l’angolo.
 
Titolo: La cena della vigilia
Autrice: Angela Parise
Prezzo: 0,99 centesimi
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2016
Formato: ebook
Link d’acquisto: Amazon
 
Trama: 
 

In una Acqui sommersa nella neve e nell’atmosfera del Natale, ha inizio la più drammatica delle storie: mentre una tavola imbandita segna l’inizio delle feste, Luana viene colpita da un ictus. Un aneurisma cerebrale si è rotto levandola dalla sua normalità: sarà il marito Piero che nel corso delle settimane e dei mesi la aiuterà a rimettersi in piedi e a cercare nuovamente una normalità. Sì. Ma a che prezzo?
Luana è rimasta paralizzata, una grave afasia le ha levato l’uso della parola e della comunicazione e tutto sembra perso. O forse no…
L’amore salvifico, un ambizioso progetto editoriale e la voglia di farcela porteranno proprio Luana nella sua particolare condizione a desiderare ardentemente di scrivere un libro con la storia della sua vita, del suo amore per Piero, di tutto quello che è stato, che è e che sarà.

Titolo: L’amore è un incidente meraviglioso
Genere: Romanzo breve rosa
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2016
Formato: eBook – Cartaceo
Prezzo: 0,99 e gratis su Kindle Unlimited
Autori: Erika Cotza – Sara Purpura

Trama: 

Si può essere soli da sempre o conoscere la solitudine pur essendo in due.
Sebastian è un uomo ferito, fatto a pezzi da un amore che l’ha etichettato come incapace e fallito.
Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto. Non quello romantico, almeno. L’unica persona che ama più di se stessa è Hope, sua figlia.
Quando i due si incontrano, in una delle tante sere nevose di New York, è più uno scontro, ma il destino, unito alla magia del Natale, mostrerà loro che non c’è un momento giusto per incontrare la nostra metà. Può succedere quando credi che tutto sia finito, e la vita torna a sorriderti o risplende per la prima volta come una supernova.

Alla prossima settimana con altri consigli librosi 😉 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *